Sennori, Sassari · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1754 giorni faHo tre figlie e mi piacerebbe entrassero una alla volta con una Lavagnetta … mi aiutate a scrivere tre frasi brevi dolci e inerenti tra di loro? Grazie
Ho creato un post
1763 giorni faCiao care qualcuna ha partecipato hai casting? Noi si e attendiamo risposta anche se la vedo dura ma speriamo ❤️🤞
Ho creato un post
1771 giorni faFinalmente sono pronti i vestiti delle damigelle ( mie figlie ) vi piacciono?
Ho creato un post
1784 giorni faFinalmente anche per me la Prova trucco… matrimonio
Ho creato un post
1790 giorni faFinalmente trovati... vi piacciono ?
Ho creato un post
1803 giorni faDove posso comprare i cappelli di paglia ? Vorrei spendere max 1,50 L’uno ... sto impazzendo non li trovo nemmeno si aliexpress
Ho creato un post
1830 giorni faHo bisogno di voi, sono a corto di idee. Mi piace molto L idea della scritta sulla lavagnetta per le mie bimbe prima della mia entrata . Ho 4 lavagnette ( 3 mie figlie e 1 del mio compagno ) vorrei fare un conto alla rovescia -4 -3-2-1 ci. Abbinata...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao sposine aiutatemi ... mi sono arrivate finalmente le scarpe ma non mi convince il fiocco .., secondo voi meglio con o senza ? Grazie
Ho creato un post
1833 giorni faMa e’ realmente così o sto sognando ? Le persone hanno resistito fin ora nella speranza di quest estate ( Aldilà dei matrimoni ) ma e’ sicuro sia così? Perché varie testate giornalistiche lo danno con certezza altre dicono che si andrà a decidere in...
Ho creato un post
1896 giorni faMi consigliate dei marchi scarpe sposa? Le vorrei alte e comodissime... grazie
Ho creato un post
1898 giorni faCiao care, mi sorge un dubbio ma per chi come me e’ già sposata in comune , per potersi sposare in chiesa serve qualche documentazione?
Ho creato un post
1899 giorni faC’è qualche altra sposa che ha scelto tema tropicale ? Sarei curiosa di sapere tabloo- partecipazioni - bomboniere - centro tavolo eccc o confrontarci su qualche bella idea .. grazie ☺️
Ho creato un post
1921 giorni faVi piacciono ?vi sembrano comode? Sincere !!! Sono indecisa se comprarle o meno...
Ho creato un post
1924 giorni faOggi sono stata a fare un preventivo e mi e’ sorto un dubbio ma le torte nuziali al chilo costano di più rispetto a quelle normali? Nel senso se solitamente in quella pasticceria le torte costano un tot. Per il matrimonio il prezzo cambia ? Voi...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao care, abito da sposo, Carlo Pignatelli, cosa ne pensate? Prezzo ? Qualcuno dei vostri sposi L ha scelto? In che fascia sono come qualità bassa - media o alta ? Grazie ☺️
Ho creato un post
1940 giorni faCiao care, che ne pensate ? Sempre tenendo conto il mio tema tropicale... secondo voi le ultime targhette a parte quella con scritto thank You le lascio o le tolgo ? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM