Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Allora come procede tutto a -9??? :)
Ciao,io per ora tutto bene, ho la visita sabato,vedremo cosa ci dice!
Ho partecipato al post di Lucia
5198 giorni fa
mancano dieci giorni..è tutto pronto???come procedono gli ultimi preparativi nonostante la gravidanza??
Ciao chiara, ti volevo fare un grossissimo in bocca al lupo per tutto!!! Io mi sono sposata il 26 maggio,e siamo tornati dal viaggio di nozze in 3 ( almeno penso.)i 2 test che ho fatto sono positivi e sabato ho la visita!!! Per ora sto proprio bene ma ho il terrore delle nause,vedremo! Ciao
Ho partecipato al post di Giovanna
5202 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5202 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5202 giorni fa
Ho caricato un video
5202 giorni faoggi giornata pessima con la nausea,non sono mai stata cosi male come oggi..alle 16 ho la visita dal ginecologo!!
come va chiara...qui le nausee sono iniziate alla grande..:-(
Ho partecipato al post di Gaia
5206 giorni faeh si -23 giorni e anche te sarai una sposina!!!!!!! manca veramente pochissimo!
Ciao Chiara e benvenuta tra noi! come vanno le cose tutto ok???
Ho caricato un video
5212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM