Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
1550 giorni faRagazze quante come me sono alle seconde nozze??
1550 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1550 giorni faCiao ragazze, che colore avete scelto la macchina??
1550 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
1550 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Ho creato un post
1551 giorni faCiao a tutte sposine, i centrotavola non sono inclusi nel prezzo nella villa che ho scelto quindi vorrei optare per dei centrotavola fai da te, sapete consigliarmi qualche sito online per comprare ciò che occorre o conoscete qualche negozio a Palermo...
1551 giorni faCommunity! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! 🤩🥳 Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone famose, italiane e no, e ora vorrei ripercorrerle...
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Maria
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1551 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1552 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
1552 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
Ho ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM