Palermo, Palermo ยท Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Buongiorno sposi, qualcuno di voi spenderร tra i 2 ed i 3mila euro per il viaggio di nozze? Dove andrete e quante notti farete?
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend รจ quello di sposarsi in settimana!โจ Un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, i centrotavola non sono inclusi nel prezzo nella villa che ho scelto quindi vorrei optare per dei centrotavola fai da te, sapete consigliarmi qualche sito online per comprare ciรฒ...
Ciao ragazze, voi quanto state pagando o avete giร pagato per il parrucchiere e cosa comprende?
Ciao a tutte ho un dubbio.. secondo voi andrebbero bene queste scarpe sotto l' abito? ho un abito a sirena.. vorrei prendere delle scarpe che potrรฒ sfruttare anche successivamente
Voi quali preferite?
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM