Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari

Vi siete fatte avere in anteprima,dopo aver pagato L’acconto, una foto dell’abito?

Roberta, il 18 Gennaio 2022 alle 07:54 Pubblicato in Moda nozze 0 36
Salvato
È una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare questa domanda e quindi mi chiedevo quante di voi l’hanno richiesta ? In effetti in questi giorni stavo rinunciando all’idea di richiederla perché temo di rovinare la magia anche nella mia testa …. Voi che avete fatto ?? Come avete organizzato il resto dei dettagli?

Si

67%

106 voti

No

33%

52 voti

36 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 23 Gennaio 2022 alle 12:34
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si dopo che ho detto "si è lui lo prendo" ho fatto delle foto all'abito (indossato da me) e poi mi sono fata dare nome modello per cercalo sul web

    Idem altre foto alle prove successive per documentare le modifiche

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reduce da un'amica che dopo aver ordinato l'abito se n'è ritrovato con tutto un altro alla prima prova...si direi proprio di sì! Foto necessaria!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento della scelta presa dall'emozione non ho pensato a fare nessuna foto..ora che andrò per la prima foto penso la richiederò...serve per decidere acconciatura e trucco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta scattare la foto subito 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero troppo emozionata quel giorno dopo la scelta che non ci ho proprio pensato! 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’avevano fatta ma appena l’ho vista l’ho fatta eliminare subito! 😅 Era un qualcosa di osceno, guardandola mi chiedevo “ma davvero mi stava così male?!?”. Avevo comunque la foto dell’abito sulla modella
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho fatto una foto di straforò prima di sceglierlo a tutti gli abiti che dovevo provare
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nell’ atelier dove sono andata, una volta scelto il mio abito mi hanno lasciata scattare tutte le foto che volevo per riguardarlo e decidere tutto il resto, visto che tutto gira un po’ intorno alla sposa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'atelier dove ho comperato l'abito è severamente vietato fare foto dell'abito scelto,ma siccome il vestito me lo ha regalato nonna ma alla prova non era presente perché poteva esserci solo un accompagnatore ed è venuta mia mamma,la proprietaria mi ha scattato delle foto per fare vedere alla non a l'acquisto ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato l’abito da Nicole spose a Torino.
    Mi hanno permesso solo di fare le foto con l’abito che avevo scelto e che avrei comprato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto fare tutte le foto che volevo e ho un album personale nel telefono dove a volte lo riguardo😍 cmq è importante Verlo visto che mi serve per scegliere scarpe ecc..e poi non rovinerai nessuna magia, riprovandolo sarà più bello di come ricordi♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un intero book fotografico 🤣🤣
    Il mio vestito nn era bianco, quindi le foto mi servivano x tutto il resto: fiori, scarpe, ecc
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la foto dell'abito ma non indossato da me perché l'atelier non permette foto nemmeno dopo aver lasciato l'acconto. Alla prima prova mi ha lasciato un pezzo del pizzo colorato mentre alla seconda prova mi darà più tessuto perché ci sarà quello avanzato dal taglio dell'orlo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io dopo averlo bloccato l’ho fatta anche perché serviva al parrucchiere per decidere l’acconciatura!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la foto nel cellulare anche perché mi è servita per farlo vedere alla parrucchiera per organizzare l'acconciatura. Quindi secondo me serve

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho ancora scelto ma ho moltissime foto degli abiti provati, fatte o "rubate" dalle mie amiche accompagnatrici 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se voi fare delle foto, pretendi le foto, l'abito lo hai preso... io ho preteso anche foto di quelli non acquistati, è assurdo non poterle fare! i ricordi giocano brutti scherzi i dettagli poi dopo mesi sfuggono. E non è vero che le spose non chiedono le foto è una gran bugia, per usare un termine elegante.
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto fare foto e video ma perché volevo un ricordo di quel giorno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la foto a 4/5 abiti su cui all’inizio ero indecisa… e guardarmi in foto mi ha aiutato a scegliere quale mi stava meglio ☺️ Nell’atelier dove sono andata non hanno fatto nessun problema per le foto…
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto🤣🤣🤣 la prima volta quando l ho provato avevo i capelli sciolti e ho avuto il classico colpo di fulmine ma non mi ha fatto fare nessuna foto..quando l ho scelto avevo la classica coda e non mi ha fatto nessun effetto..sono sicura che sia lui perché quando giravo gli atelier pensavo sempre a quell abito e ne cercavo uno che gli somigliasse😅 quindi sicuramente opterò per un acconciatura con capelli sciolti o semi
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’atelier mi ha permesso di fare la foto dopo averlo scelto, anche perché tornerà utile per tutti gli altri dettagli! Anche se io avevo già la foto dell’abito indossato dalla modella, ma ovviamente dal vivo fa un altro effetto!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno fatto tantissime foto e video il giorno in cui l'ho scelto, sia mia mamma che la proprietaria dell'atelier, ed è stato bellissimo Smiley smile Soprattutto avere i video (al di là dell'abito, penso più alla presenza di mia mamma e dell'atmosfera che c'era, alle risate quando ho camminato con dei tacchi troppo grandi per me...) sarà sempre un bellissimo ricordo Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutte le foto che volevo anche agli altri abiti
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto qualche foto in atelier con l'abito indossato e poi la signora mi ha dato la foto del catalogo in cui si vede la modella a figura intera e il dettaglio della schiena.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero indecisa tra 2 abiti e mi hanno permesso di scattare la foto a tutti e 2 così che potessi scegliere a casa e chiedere un'opinione al mio compagno🤣.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho voluto foto mie con l'abito per nn andare in paranoia e passare i mesi successivi a fissarla e trovarmi mille difetti.. il colore lo so quindi ho mandato tutto il resto di conseguenza. per la scelta delle scarpe invece, l'atelier mi ha dato un pezzetto di tessuto quindi + o - un'idea dietro ce l'ho

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho potuto scattarle direttamente in negozio dopo che ho scelto il mio abito! 👰🏻❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! dopo aver scelto l'abito mi hanno fatto fare tutte le foto che volevo con l'abito indossato.. cioè se pago l'acconto in un certo senso diventa mio, quindi perché non poter fare una foto?!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ti piace la foto o l’abito ? 😰
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dopo aver pagato ho una foto di me e l abito che tra l altro non mi piace😅 attendo la prima prova
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier, dopo aver bloccato l'abito, mi ha permesso di fare la foto sia all'abito che all'abito indossato. Inoltre la proprietaria mi ha fornito nome e codice dell'abito!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno fatto fare la foto e in più l’hanno fatta loro dal tablet anche per poter poi regolarmi sulle scarpe e su altri dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione