Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari

Vi siete fatte avere in anteprima,dopo aver pagato L’acconto, una foto dell’abito?

Roberta, il 18 Gennaio 2022 alle 07:54

Pubblicato in Moda nozze 36

È una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare questa domanda e quindi mi chiedevo quante di voi...
È una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare questa domanda e quindi mi chiedevo quante di voi l’hanno richiesta ? In effetti in questi giorni stavo rinunciando all’idea di richiederla perché temo di rovinare la magia anche nella mia testa …. Voi che avete fatto ?? Come avete organizzato il resto dei dettagli?

36 Risposte

  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno vietato quel giorno di fare foto all’abito. Quando poi ho richiamato per averla mi hanno detto che era una richiesta anomala e quindi da lì mi è sorto il dubbio
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto serve. Te la chiederanno la parrucchiera e la truccatrice per decidere cosa fare in base al tuo abito. A me l’ha chiesta anche un negozio dove sono andata a cercare le scarpe
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza dell'atelier mi ha fatto un video invece della foto dell'abito che avevo scelto... gli altri indossati invece era vietato fotografarli...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sono andata io a scegliere l’abito mi hanno permesso di fare tutte le foto anche agli abiti Che ho provato ma che però vi motivi non ho scelto.
    Per cui io ho sempre avuto la foto del mio abito con me anche se ovviamente era quello di prova a cui si dovevano ancora apportare tutte le modifiche.mi sembra sempre strano che non diano foto di un abito che poi è il tuo che indosserai tu, tanto meno che si stupiscono per questa richiesta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione