Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
Ansiosa ma determinata come solo una neo sposa può capire, specialmente durante una pandemia!
- Super Sposa
- 3.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1854 giorni fa
Delusione completa, ho letto la bozza PDF e nemmeno un accenno ad eventi. Aspetterò il testo ufficiale ma non credo che i matrimoni siano stati contemplati
1858 giorni fa
Concerto rock con 5000 persone a Barcellona: tampone e mascherine, ma niente distanziamento. Cinquemila persone hanno partecipato a un concerto, assembrati a cantare e ballare sotto un palco, quasi come ai vecchi tempi. Tutti erano stati...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1861 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
1862 giorni fa
ciao ragazze, prova trucco per matrimonio 7 maggio volevo uno stile molto naturale, che ne pensate? voi come lo farete il vostro trucco?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1862 giorni fa
Ciao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il matrimonio è il 26 Giugno, dovrebbe fare caldo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1862 giorni fa
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1863 giorni fa
Buongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Ho caricato una foto nel post di Margot
1864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM