Mi piace...ti sta molto bene. Anche io h fatto la prova trucc ma volevo qualcosa nn il solito un po'piu'che si vedesse...almeno quel giorno vorrei essere proprio più carina...
Ti sta bene! Forse fin troppo naturale, ma del resto è ciò che avevi chiesto! Io chiederò un trucco in linea con o colori dell'abito, dato che avrò l'abito colorato
Intanto sei davvero bellissima e con degli occhi stupendi... forse però è davvero troppo naturale, nel senso che senza dare profondità all'occhio con un minimo di marcatura in più, il rischio è quello che in foto sembri struccata
Visualizza messaggio citato
Esatto! Anche il mio obiettivo è quello, considerando che quotidianamente non mi trucco quasi non avrebbe molto senso fare un trucco marcato per quel giorno. Sarei un’altra persona. Quindi ci sta migliorarsi con qualcosa di naturale 😉
A me personalmente piace da morire. Ti sta benissimo ed hai un viso talmente bello che, a parer mio, non necessita di trucco più marcato. Anche io ho scelto un trucco molto naturale, perché la sposa deve essere se stessa quel giorno 🙂Inoltre un trucco così fa anche sembrare più giovani 😉