Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2584 giorni faCiao sposine, per che si è sposata a dicembre, come avete preso le scarpe? Io non ho proprio idea... mi fate vedere le foto
Ho creato un post
2585 giorni faBuongiorno sposine... quanto manca a voi per il gran giorno?? ❤❤.. il tempo sembra essersi fermato
Ho creato un post
2588 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi ha preso o prenderà il vestito da sposa al Favole Sposi a Catanzaro?
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno spose, vorrei un consiglio. Essendo che ho 2 pagetti e non so cosa fargli fare ad uno dei 2 bambini, sembra brutto se faccio fare 2 porta fedi? Così che il mio cuginetto la porta a me e il nipote di fm la porta a lui? È brutto far arrivare...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao spose... datemi un consiglio. Mi sposo il 26 dicembre, come addobbo floreale non vorrei fare le stelle di Natale, non mi piacciono più di tanto, è il solito addobbo natalizio. Vorrei fare rose rose, tulipani o ranuncoli.. voi cosa mi...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao sposine.... per chi si è sposata già, nel periodo di dicembre, come erano vestite le vostre mamme? Mi fate vedere le foto. Mi sposo il 28 dicembre, mia mamma è molto freddolosa, non le piacciono pellicce...
Ho creato un post
2624 giorni faHelp meee... spose ho bisogno di un vostro consiglio. Siccome avrò 2 pagetti (il mio cuginetto e il nipote del mio fm) e una damina... ho sempre pensato e detto che le fedi le avrebbe portato il mio cuginetto essendo il più piccolo.. ieri il mio fm...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao spose di dicembre... che addobbo floreale avete scelto???
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno spose... mi dite un sito dove acquistare abiti da damigella (4-6 anni) belli ma dal prezzo un pò ridotto?
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze si può organizzare il matrimonio con pochi soldi..?? Vorremo un matrimonio semplice.... locale e musica verranno pagati con le buste che ci faranno gli invitati (al sud si usa così), le bomboniere le faremo noi (bottiglie di vino), gli inviti...
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze, anch'io sposa 24 agosto? Come procedono i preparativi? A che punto siete? Quale locatiom avete scelto?
Ho creato un post
2640 giorni faCiao sposine.. conoscete qualche sito dove acquistare vestiti (per mamma, sorelle) per il mio matrimonio??
Ho creato un post
2641 giorni faChi come me ha scelto o si è sposata nel periodo di Natale? Adoro questa festa, l'atmosfera, mi riempe il cuore. Per chi già si è sposata in questo periodo, avete sopportato il freddo? Diciamo che è l'unica cosa che temo 😁♥️♥️
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze, come avete il soggiorno? Solo parete attrezzata o anche il mobile buffet? Mi fate vedere qualche foto? Grazie
Ho creato un post
2644 giorni faChe intimo userete sotto l'abito? Mi fate vedere qualche foto? *** Continua con >> Quante location avete visitato?
Ho creato un post
2644 giorni faCia9 ragazze, stavo pensando, avendo il seno piccolo, una 2 scarsa, che reggiseno dovrò usare sotto l'abito? Che ansiaaa
Fotografi garanzie ANFM