Napoli, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio secondo voi è giusto fare la promessa e dare le partecipazioni?
Ho creato un post
1493 giorni faCiao ragazze !! Qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche locale per promessa di matrimonio ? Siamo una 40ina , qualcosa di non troppo costoso 😵💫 io avevo optato per un aperitivo e poi la torta ma non so 😅😅
1495 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1495 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1502 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1502 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1502 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Alessia
1502 giorni fa
Ho creato un post
1502 giorni faCome suggerito da una ragazza prima (non ricordo il nome ) su Etsy ho trovato mille idee. Grazie chiunque tu sia non ricordo il nome 😣 e anche a voi sposine date un occhiata è un sito (che non conoscevo ) super fornito 😍
Ho creato un post
1502 giorni faQualche idea per segnaposto ? 😫😫 sono a scarsa di 💡 idee , consigli ? 🙏🙏🙏
1502 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1502 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1502 giorni faNon so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
1502 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM