Napoli, Italia Β· Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1512 giorni faSalve sposine , qualcuna del 2021/2022 che ha preso come cantante Gianni fiorellino ? E sa dirmi il prezzo ?? Sono molto indecisa ma mi piacerebbe tantissimo poterlo avere al mio matrimonio π€ͺπ€ͺ
Ho creato un post
1532 giorni faTutto quasi pronto , sto perdendo tempo per le carte al comune e in chiesa π‘π‘π‘ burocrazia di m*****!!!! π©π©π©π©π©π© non ne posso piΓΉ β¦anche voi lo stesso ???
Ho creato un post
1587 giorni faCiao ragazze !! Qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche locale per promessa di matrimonio ? Siamo una 40ina , qualcosa di non troppo costoso π΅βπ« io avevo optato per un aperitivo e poi la torta ma non so π π
Ho creato un post
1596 giorni faCome suggerito da una ragazza prima (non ricordo il nome ) su Etsy ho trovato mille idee. Grazie chiunque tu sia non ricordo il nome π£ e anche a voi sposine date un occhiata Γ¨ un sito (che non conoscevo ) super fornito π
Ho creato un post
1596 giorni faQualche idea per segnaposto ? π«π« sono a scarsa di π‘ idee , consigli ? πππ
Ho creato un post
1597 giorni faQuante spose nel mese di ottobre ??
Ho creato un post
1597 giorni faCβΓ¨ qualcuno che sposa al Gabbiano (bacoli,Napoli )π??
Ho creato un post
1597 giorni faSono indecisa con il colore del mio bouquet , datosi che sposo nel mese di ottobre avrei optato per dei colori autunnali tipo sfumature di arancione ? Che dite? π£π£
Fotografi garanzie ANFM