Napoli, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Salve sposine , qualcuna del 2021/2022 che ha preso come cantante Gianni fiorellino ? E sa dirmi il prezzo ?? Sono molto indecisa ma mi piacerebbe tantissimo poterlo avere al mio matrimonio 🤪🤪
Tutto quasi pronto , sto perdendo tempo per le carte al comune e in chiesa 😡😡😡 burocrazia di m*****!!!! 😩😩😩😩😩😩 non ne posso più …anche voi lo stesso ???
Ciao a tutte!!! Volevo sapere che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.. a me piacerebbe allestire il tutto con le rose bianche, però vediamo se tramite voi conosco altri tipi di...
Voi avete già delle idee per il menù, io non so decidere anche perché provare ad accontentare tanti gusti diversi non è facile...
Ciao a tutti, avete un fotografo bravo da propormi, che non chieda necessariamente cifre esagerate... Ne avevamo trovato uno che non ci costava tanto ma che però non viene a casa a fotografare la mia...
Quanto tempo prima del matrimonio secondo voi è giusto fare la promessa e dare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?
Buongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze !! Qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche locale per promessa di matrimonio ? Siamo una 40ina , qualcosa di non troppo costoso 😵💫 io avevo optato per un aperitivo e poi la torta ma non...
Qualche idea per segnaposto ? 😫😫 sono a scarsa di 💡 idee , consigli ? 🙏🙏🙏
Come suggerito da una ragazza prima (non ricordo il nome ) su Etsy ho trovato mille idee. Grazie chiunque tu sia non ricordo il nome 😣 e anche a voi sposine date un occhiata è un sito (che non...
Ciao a tutte ! ☺ Mi sposerò a settembre e da un po' di tempo ho un cruccio... capelli lunghi o carrè? Premetto che da sempre prediligo i tagli medi e corti e che solo da due anni a questa parte ho...
Sono indecisa con il colore del mio bouquet , datosi che sposo nel mese di ottobre avrei optato per dei colori autunnali tipo sfumature di arancione ? Che dite? 😣😣
Ciao ragazzee. Sono alla ricerca di una brava truccatrice. Ce ne sono tante ma ho paura di scegliere quella sbagliata 😂 Avrei scelto Francesca pennello ad occhi chiusi ma non ha disponibilità per la...
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto mi sapreste consigliare qualche locale/ristorante dove poter festeggiare le mie promessa di matrimonio Napoli, Caserta o dintorni? Grazie 🙏🏽
Se qualcuno l ha fatto o ha già qualche preventivo.. Quanto spenderete? Grazie
Ciao a tutte, mi sposerò a luglio a pranzo, cosa scegliereste come trucco? Io sono bruna e non amo niente di vistoso, anche perché sarà una festa molto semplice. Grazie e buoni preparativi a tutte!...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Ciao future sposine, come state? So che manca ancora tantissimo per il nostro giorno ma voi come siete messe? Come vi state muovendo?
Ciao Come lo avete chiesto ai vostri testimoni di nozze? E per le fedi sono loro che si sono offerti a regalarle?
Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi...
Ciao a tutte, un info da chiedervi: I tagliandi li richiedete solo ai fornitori con cui avete fatto un contratto o che avete visitato fisicamente nei loro studi?
Fotografi garanzie ANFM