Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ciaoooo... allora come è andata? Un grandissimo bacione!
Ho partecipato al post di Lara D.
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4502 giorni fa
Ciao Sposine! Dopo un pò di tentativi ho finalmente deciso cosa usare come porta fedi. Abbiamo in casa questa cornice, ha stesso stile del tableau e richiama molto lo Shabby Chic. Ho inserito il cartoncino rosa che ho usato anche per partecipazioni...
Dato che ho scoperto oggi come lasciarti un saluto in bacheca, colgo a bomba questa nuova scoperta e ti lascio un saluto. :-D Spero tutto proceda al meglio, qua l'organizzazione continua anche se ancora non siamo entrati nei dettagli. In ogni modo il grosso è fatto. :-) Un abbraccio.
che bello sentirti!!! :) mi hai fatto il regalo di complenno che è oggi!
eccomiiii Ma lavori cosi tanto??? Guarda che qua c'è bisogno di te!!! :) Ogni tanto almeno passa a salutare! bacionissimi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Dany
4560 giorni fa
ho guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4575 giorni fa
I cuori tridimensionali E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte. Le impronte digitali Gli ospiti completeranno il disegno con le loro impronte digitali....
Ho partecipato al post di Marly
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4591 giorni fa
Ho partecipato al post di Fotomicilla
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM