Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara D.
4065 giorni fa
Ciao a tutte voi! Questo è il primo dei miei topic riguardanti i lavoretti che ho preparato per il mio matrimonio in tema rondini, colore azzurro-verde. Mi spiace di non avervi coinvolte nei preparativi ma le tempistiche sono state strette, causa...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4501 giorni fa
Ciao Sposine! Dopo un pò di tentativi ho finalmente deciso cosa usare come porta fedi. Abbiamo in casa questa cornice, ha stesso stile del tableau e richiama molto lo Shabby Chic. Ho inserito il cartoncino rosa che ho usato anche per partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4559 giorni fa
ho guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
4574 giorni fa
I cuori tridimensionali E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte. Le impronte digitali Gli ospiti completeranno il disegno con le loro impronte digitali....
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4598 giorni fa
Ciao Sposine! Avevo aperto un topic sul fatto che abbiamo ricevuto un sacco di bei regali (dai non inviati al matrimonio) per la casa azzeccatissimi. E ora ve li faccio vedere! Beh, il primo non è per la casa ma non potevo non metterlo - Una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4612 giorni fa
Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto colori particolari e acconciature stravaganti...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4615 giorni fa
Ciao, Ho un consiglio da chiedervi . Vorrei fare il tableau come tema i dolci, quindi vorrei intestare i tavoli a torta nuziale, tiramisù, gelato ecc... ma come faccio il tableau ? prima pensavo a un disegno di un mega muffin o cupcake, ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Fotomicilla
4628 giorni fa
Ciao, Mi sposerò il prossimo 10 maggio 2014 a Ferrara, mi sono iscritta qui da qualche settimana e dopo aver letto di qua e di là ne so un po' di più. Vedo che molte di voi, con matrimoni più avanti di data del mio, sono già partite in tromba con...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4631 giorni fa
Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una visita guidata virtuale, per capire in pochi minuti...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4631 giorni fa
Ciao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho caricato una foto nel post di Lara D.
4634 giorni fa
Ciao fanciulle/i! Immagino abbiate tutti presente la cartina del matrimonio, quella per far capire a tutti gli invitati (soprattutto ai non autoctoni!) dove si svolgeranno la cerimonia e il banchetto delle vostre nozze! Se voi l'avete fatta di carta...
4634 giorni fa
Chi almeno una volta ha spaccato il biscotto per scoprire la frase al suo interno? Io qualche volta si, proprio per questo ecco un semplice tutorial per realizzarli in casa. Un'idea carina e gustosa per un semplice segnaposto. Gli ingredienti...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4635 giorni fa
Ciaoo..ogni tanto mi faccio sentire Avrei bisogno dei vs consigliiii...in pratica dovrei sposarmi nella chiesa di Tremestieri, come vedete la scalinata è mooolto lunga e x questo motivo 2 fiorai ci hanno chiesto 700-800 eu perchè 2 cesti non...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4637 giorni fa
Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4641 giorni fa
Ragazze ciao a tutte...ultimamente mi piacciono molto le ortensie e vorrei tenerle in considerazione per il matrimonio ma mi chiedevo: - esistono verde acque,turchesi e verde tiffany ? - sono fiori che è possibile trovare tuttol'anno? poi mi chiedevo...
Fotografi garanzie ANFM