Vai ai contenuti principali
Lara D.
Lara D.

Padova, Padova · Da Giugno 2012

Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro

Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4950giorni 6hh

Fotomicilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4092 giorni fa

Carissima, quanto tempo! Spero che le tue novità siano tutte positive, se il tempo è poco, arriveranno momenti migliori, ne sono certa. Noi tutto bene, anche io non entro praticamente più purtroppo. Ogni tanto però do una sbirciatina. ;-) Un abbraccio grande.

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Ciaoooo... allora come è andata? Un grandissimo bacione!

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4468 giorni fa

Mi manchi!!!!!!!!!!!!

Fotomicilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4526 giorni fa

Dato che ho scoperto oggi come lasciarti un saluto in bacheca, colgo a bomba questa nuova scoperta e ti lascio un saluto. :-D Spero tutto proceda al meglio, qua l'organizzazione continua anche se ancora non siamo entrati nei dettagli. In ogni modo il grosso è fatto. :-) Un abbraccio.

4530 giorni fa

che bello sentirti!!! :) mi hai fatto il regalo di complenno che è oggi!

4547 giorni fa

eccomiiii Ma lavori cosi tanto??? Guarda che qua c'è bisogno di te!!! :) Ogni tanto almeno passa a salutare! bacionissimi!!!!

4559 giorni fa

Mi manchi!!!!!!!! :P :P

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

Ciao, grazie tutto bene. I preparativi? Anche oggi il mio FM mi ha fatto arrabbiare. Praticamente faccio tutto io. Come sempre. Ci riduciamo a correre agli ultimi come sempre. Però dovremmo farcela! A quale topic ti riferisci? Baci!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

L'ho detto per via di alcune tue frasi che facevano intuire comunque una conoscenza di contenuti filosofici ed artistici, specie nel topi (orrendo) sulle spose non avvenenti! :-) in chimica ero un impiastro (anche io ho frequentato lo scientifico), per cui mi sono buttata prima sulla laurea in lettere (la mia prima occupazione e' insegnare lettere nelle superiori) e poi su quella in scienze pedagogiche. Sono contenta che ti sia piaciuta la Puglia, anche io sono stata spesso dalle tue parti e apprezzo molto la regione veneto in toto! Dimmi qualcosa in più sulle tue nozze :-)! Ps. Sono un toro ascendente leone, ergo un caratterino niente male! :-)

4631 giorni fa

Ah dimenticavo! Scrivi di tradizioni gastronomiche e io sono una giornalista enogastronomica :-), però negata per i fornelli!

4631 giorni fa

Tante cose in comune e forse anche studi umanistici? :-)

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Grazie, ma come sei gentile!!!!!!!!!!!!!!!! Crepi il lupo..... Un abbraccio

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

Siiiiiiiii...ormai ci siamoooooooooo!!!!! Speriamo che vada tutto bene va!!! :-)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4760 giorni fa

E' il nome con cui mi chiama il f.m.

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4761 giorni fa

Ma dai, perché sei simpatica!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Questo è in Germania! :) Il prossimo tra 15 giorni a Vienna! ;) E devo parlare per la prima volta domani mattina.............. PANICO! ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione