Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Michi
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Cicabum
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Graa
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara D.
4065 giorni fa
Ciao a tutte voi! Questo è il primo dei miei topic riguardanti i lavoretti che ho preparato per il mio matrimonio in tema rondini, colore azzurro-verde. Mi spiace di non avervi coinvolte nei preparativi ma le tempistiche sono state strette, causa...
Ho partecipato al post di Lara D.
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4072 giorni faCarissima, quanto tempo! Spero che le tue novità siano tutte positive, se il tempo è poco, arriveranno momenti migliori, ne sono certa. Noi tutto bene, anche io non entro praticamente più purtroppo. Ogni tanto però do una sbirciatina. ;-) Un abbraccio grande.
Fotografi garanzie ANFM