Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4643 giorni fa
Buondì donzelle, iniziamo il we con un argomento leggero! Baci casti o appassionati il giorno delle nozze? Per chi si è già sposata, vi siete fatte trasportare dall'emozione e vi siete lasciate andare a languidi baci o siete rimaste molto...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4643 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4644 giorni fa
Dopo milioni di bozze mi sembra di essere arrivata a quelle definitive... almeno a me piacciono un sacco!!! Cosa ne pensate? Sono le partecipazioni (l'ora non è quella definitiva) e il menù che ho creato come ventaglio (siccome spesso ai matrimoni...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4645 giorni fa
Un matrimonio nel pieno della tradizione per Luce Caponegro (al secolo Selen), che dopo una carriera nei film a luci rosse convola a nozze con il terapeuta siciliano Toni Putortì a Ravenna. scrivono di lei: "Selen si è già spiegata sul suo cambio di...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4646 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò l'anno prossimo in giugno e il colore del mio matrimonio sarà rosso. Per renderlo meno solenne ho chiesto ad alcune di voi un consiglio e così, sulla base delle vostre risposte , ho optato x rosso a pois, tipico rustico.ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4658 giorni fa
ciao ragazze la discussione è sempre la stessa segnaposto si segnaposto no... quale? fai da te, low cost, devono essere utili e non banali... d'altronde nessuno vuole che vengano abbandonati lì sul tavolo! per i segnaposti non volevo spendere molto...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4661 giorni fa
ragazze, mi rivolgo a voi "donne dalle manine d'oro" per chiedervi una mano. volevo realizzare i centrotavola fatti così ma non ho idea di come si faccia ... sembrano cuori di stoffa... mi aiutereste per favore?? vi ringrazio!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4664 giorni fa
Care ragazze, stamane entrando nell'ufficio del mio capo e guardando la bella e rigogliosa piantina che ha sulla scrivania mi è venuto un flash: perchè non fare come bomboniera una bella piantina (quelle ikea 2euro e 50) in un bel vaso di cotto o di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4683 giorni fa
Ciao!! nell'infinità di questa community chi sono le future sposine o le già spose da Padova e provincia? per le future spose: quando vi sposate? avete scelto la location? per chi ci è già passato: qualche consiglio su ristoranti dove vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4698 giorni fa
salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4717 giorni fa
Ciao a tutte, siamo indecisi tra un finto libro (da decidere poi con cosa riempirlo se non col centrino con cui abbiamo fatto le prove....) Oppure un piattino: (ho messo dentro i 2 miei anelli come esempio, non sono le fedi...) Quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4738 giorni fa
Io nn ne sono molto convinta.. L'ho provato con indosso il vestito e nn ero pienamente soddisfatta.. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4744 giorni fa
AGGIORNAMENTO: abbiamo deciso di fare come tableau il gioco del monopoli, perchè viene molto più semplice da fare....sono accettati qualsiasi consiglio su come svilupparlo, segnaposto, segnatavolo... Buonasera spose e sposi. Sono qui ancora a...
Ho caricato una foto nel post di Annaku
4750 giorni fa
Ciao ragazze! Ho voglia di condividere con voi sposine del forum la mia gioia e soddisfazione per un fornitore indiano con cui ci siamo trovati benissimo! In tempi di crisi abbiam pensato di prendere le partecipazioni in India perchè costano...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4753 giorni fa
Ecco la prova generale del mio trucco occhi fai da te, con l'aggiunta di ciglia finte a ciuffetti alla coda dell'occhio.... Probabilmente potenzierò leggermente le ciglia finte al matrimonio, ma per il resto dovrebbe essere così! ...
Fotografi garanzie ANFM