Bracciano, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1915 giorni faRagazze, visto che siamo in zona rossa vorrei dedicarmi ai preparativi del matrimonio, mi piacerebbe fare qualcosa con le mie manine, non ho mai tempo 😅 Voi cosa siete riuscite a fare da sole?? Parlo di allestimenti vari, oggettini da mettere sulla...
Ho partecipato al post di Caterina
1918 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1919 giorni fa
Ho creato un post
1922 giorni faRagazze il maggiolino è scomodo con l’abito molto ampio? Ditemi le vostre esperienzeee
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Giuliana
1924 giorni faHo partecipato al post di Vali
1935 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
1951 giorni faHo creato un post
1955 giorni faRagazzeeee mi consigliate??? Cerco il 🔝!!
Ho partecipato a un sondaggio
1959 giorni faCiao ragazze! Stasera arrivo un po' tardi perché è staa una giornata intensa. A voi com'è andato questo venerdì? Oggi è il giorno della H, quindi vi mostro quattro modelli che iniziano con questa lettera...non è stato facile trovarlo!! Non vedo l'ora...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2046 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2046 giorni faHo partecipato al post di Sara
2046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM