Bracciano, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
68Ragazze il maggiolino è scomodo con l’abito molto ampio? Ditemi le vostre esperienzeee
Ragazze datemi qualche spunto! C’è qualcosa che ha sorpreso i vostri ospiti? Mi riferisco a un tipo di allestimento o cose simili.. raccontate!!
Mi consigliate un sito affidabile dove poter creare le partecipazioni e che le spedisca velocemente??🙂 Possibilmente non troppo caro
Un posto che abbia mare bello ma anche qualcosa da visitare???
Ragazze c'è qualcuna che si è sposata a casina di poggio della rota? Vorrei sapere come avete affrontato il fatto che mettano il limite di orario alle 22! Mi sembra parecchio presto..
Ragazze mi consigliate un sito dove poter comprare le vestaglie per le damigelle e roba simile?? Anche accessori per la promessa di matrimonio..?? Voi cosa avete organizzato? Grazie!!
Ciao a tutte! Ieri finalmente siamo riusciti a firmare le carte per le pubblicazioni al comune di Roma. Siamo stati da soli in quanto tutti i familiari erano in un'altra regione, in Campania. Abbiamo...
Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno...
Oggi abbiamo scelto l’auto per le nostre nozze. Eravamo decisi a prendere un maggiolino moderno (il new beetle). Arrivati li però ci siamo innamorati di lei 🥰 Non pensavo proprio di prendere un’auto...
Ciao ragazze, ho deciso di fare questo post dopo aver letto l’ennesimo commento demoralizzato e basta. Io sono una ex sposa di giugno 2020 che grazie al cielo sono poi riuscita a sposarmi ad agosto...
Ragazze, visto che siamo in zona rossa vorrei dedicarmi ai preparativi del matrimonio, mi piacerebbe fare qualcosa con le mie manine, non ho mai tempo 😅 Voi cosa siete riuscite a fare da sole?? Parlo...
ci risiamoo uffiiii saremo di nuovo zona rossa ... sto perdendo tutte le speranze non si puo' continuare cosi , come si fa con il lavoro ,ecc .... non poter avere piu' quella normalità ... sono...
Ciao ragazze ho un grande dilemma. A me piacerebbe molto il Maggiolone d'epoca come auto ma mio padre dice che secondo lui il mio abito non entra 😅 secondo voi? Qualcuna che ha sposato con una gonna...
un'amante del vintage, della natura e del retro come me non poteva evitare di scegliere questi splendidi ventagli personalizzati per tutte le donne presenti alle mie nozze, essendo luglio in Sicilia...
Ciao ragazze ❤️ Volevo condividere con voi questa gioia. Lunedì scorso abbiamo fatto le promesse in comune, e oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei -100 giorni♥️ Facciamoci forza a vicenda...❤️ Ce...
Ragazzeeee mi consigliate??? Cerco il 🔝!!
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Fotografi garanzie ANFM