Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno a tutte, sono al 10 po e questo è il clearblue di stamattina. Cosa ne dite???? grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Erica
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2636 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un parere perchè sono davvero in palla. la situazione è questa: ultimo ciclo il 3/1, stick di ovulazione positivo il 20/1 (18 pm). Dal 24/1 ad oggi ho stick di ovulazione continuamente positivi (quindi dal 4 po...
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un parere perchè sono davvero in palla. la situazione è questa: ultimo ciclo il 3/1, stick di ovulazione positivo il 20/1 (18 pm). Dal 24/1 ad oggi ho stick di ovulazione continuamente positivi (quindi dal 4 po...
Ho partecipato al post di Mara
2760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2761 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2761 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutte! Come da titolo ho bisogno di un parere da chi è più esperto sull'interpretazione degli stick di ovulazione. Questo è il secondo mese che abbiamo rapporti non protetti e dato che ho un ciclo poco regolare abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM