'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 5.768 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2362 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposerà nel 2021? Noi a fine giugno, oggi a mezzanotte siamo entrati nel - 600, tra un giorno saluteremo il 6 e daremo il benvenuto al 5! Pian piano il tempo passa e i sacrifici verranno ripagati ☺️ quante siamo? ❤️❤️
Ho creato un post
2395 giorni faCiao ragazze! Come qualcuna ricorderà, mi sposo nel 2021 a giugno, oggi siamo andati a chiedere al nostro parroco quando avrebbe aperto l'agenda per fissare la data e ci ha detto di andare a gennaio che ci segna, ma nel frattempo di stare tranquilli...
Ho creato un post
2401 giorni faRagazze buondìiiii! Parliamo sempre dell'organizzazione nozze ma io adoro anche parlare di un'altra cosa: gli acquisti per la futura casetta! Che piatti, bicchieri o pentole avete acquistato e che marca? Confrontiamoci 💕 w le acquistatrici...
Ho creato un post
2405 giorni faRagazze, sapete come cercare gli sposi che celebrano le nozze il mio stesso giorno nella mia stessa città? Perché tra i topic mi è apparso "7 sposi celebreranno le nozze nel tuo stesso giorno nella tua stessa città". Volevo dare un'occhiata 😊
Ho creato un post
2405 giorni faCiao a tutte! Di dove siete e dove vi sposate 😍
Ho creato un post
2405 giorni faCome emozionarsi con poco, manca ancora un anno e nove mesi ma a mezzanotte abbiamo salutato i 630 giorni. Benvenuto 629!😂😂😂😂😂😂 Si fa per ridere❤️passano lenti, ma passano. Auguri a tutte noi!
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze! Come alcune di voi ricorderanno, mi sposo nel 2021 ma intanto sto cominciando a guardarmi intorno per vedere più o meno come muovermi per organizzare il tutto 😊 pensando alle bomboniere, mi piacerebbe molto essendo del sud, puntare su...
Ho creato un post
2420 giorni faCiao ragazze! Oggi sono molto felice 🤣 ho fatto la riunione bimby con l'incaricata per provare il nuovo tm6 da acquistare e da utilizzare già ora 😊 lo adoro! È davvero fantastico e fa di tutto..qualcuna di voi ci sta già cucinando? Mia mamma possiede...
Ho creato un post
2421 giorni faRagazze, tra acciaio inox e Fragranite, per la mia cucina futura vorrei la seconda opzione. L'unica cosa che non mi convince è che nel Fragranite chiaro tipo color "miele" dopo un poco di tempo ho paura che tendano ad ingiallire o annerirsi. Avevo...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao sposine ed ex sposine! Mi sposo come già detto in un topic precedente, se tutto va bene, nel 2021. Sono al vostro cospetto ancora una volta per chiedervi se qualcuna di voi ha esperienze con i coltelli Kasanova? Più precisamente i ceppi, quindi...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao sposine ed ex sposine! Mi sposo come già detto in un topic precedente, se tutto va bene, nel 2021. Sono al vostro cospetto ancora una volta per chiedervi se qualcuna di voi ha esperienze con i coltelli Kasanova? Più precisamente i ceppi, quindi...
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze, per me manca ancora un po' ma sto cominciando a vedere quale modello potrebbe piacermi di abito da sposa! Sono molto incuriosita dai modelli "doppi" cioè quelli con la gonna staccabile.. Qualcuna di voi l'ha provato o l'ha acquistato? È...
Ho creato un post
2436 giorni faCiao sposine! Giovedi sarà un mese esatto dalla mia laurea nonché dalla mia proposta di fidanzamento, ricevuta inaspettatamente! Il mio pazzoide mi ha fatto trovare la scatolina dell'anello in mezzo ai pasticcini secchi appena uscita dall'aula dopo...
Ho creato un post
2439 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un altro dilemma organizzativo, probabilmente il nostro giorno sarà a giugno 2021 anche se devo ancora fissare la data per certo. Nel frattempo, qualcuna di voi sa più o meno quanto tempo prima conviene recarsi in agenzia...
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutte sposine! Sono in fase "corredo", vorrei portarmi avanti con le spese di casa per evitare di trovarmi con cose che mancano e nel contempo affrontare anche le spese di eventuali fornitori/viaggio/location ecc. In questa calda sera di...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha esperienze con la batteria della Bisetti? La mettono spesso in offerta su Westwing o Privalia, mi sembra ottima dalle recensioni ma vorrei effettivamente sapere se è davvero buona come dicono! Grazie mille a chi...
Fotografi garanzie ANFM