COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Non passa mai 馃槶

Gi贸馃拹, il 21 Agosto 2019 alle 01:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine!

Giovedi sar脿 un mese esatto dalla mia laurea nonch茅 dalla mia proposta di fidanzamento, ricevuta inaspettatamente! Il mio pazzoide mi ha fatto trovare la scatolina dell'anello in mezzo ai pasticcini secchi appena uscita dall'aula dopo la proclamazione, con tanto di LETTERA davanti ai miei genitori, i miei suoceri e i miei nonni. Non vi dico le lacrime e lo stupore. Stiamo insieme da quasi quattro anni e mezzo e tra i due io sono la fissata con l'organizzazione e con l'ordine e lui 猫 il disorganizzato che vive alla giornata, ma che dire.. Se non fosse cos矛 non mi sarei innamorata馃槀馃槏 ci completiamo! Da quando ci siamo messi insieme ho iniziato a sognare il matrimonio, come se dentro di me avessi sempre saputo che lui era quello giusto e che sarebbe sempre stato al mio fianco. Ho sempre sognato la proposta in vecchio stile e in questi anni ogni tanto qualche battutina l'ho buttata, non pensavo per貌 che lui avesse colto sul serio 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 sono cos矛 emozionata e ansiosa che non ce la faremo ma in cuor mio so che Dio ci aiuter脿 e preceder脿 i nostri passi, speriamo che il nostro sogno si concretizzi nel 2021 forse a giugno! a breve fisseremo la data ufficialmente e lo comunicheremo, mancano 1 anno e 10 mesi circa. Voi direte che sono pazza, ma non sto organizzando nulla giuro 馃槀馃槀 mi guardo solo in giro incredula, abbiamo gi脿 comprato cose per la casa in modo da ammortizzare le spese e tutto quanto. Ora aspettiamo fine anno per bloccare tutto il resto.. Non vedo l'ora di vivere con lui e di creare la nostra famiglia, GIORNI PASSATE VELOCI! 馃槤

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Gi贸馃拹, il 23 Agosto 2019 alle 00:25
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo, grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana
    • Segnala

Passa e ricorderai questi anni come i pi霉 belli della vostra relazione da fidanzati! Smiley smile

Non avete fretta e godetevi ogni singolo momento! Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica
    • Segnala
    Eh lo so ti capisco, anche io non vedo l'ora di sposare la mia met脿 e il tempo sembra non passare mai
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie di cuore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille 馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Che meraviglia!!!馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    Auguroni 鉂
    • Rispondi
  • La S
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pescara
    La S
    • Segnala
    Auguri per tutto!
    tenor.gif

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Che bellissima emozione 馃槉
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Lo so infatti sembra ieri che comunque nell'aria c'era la decisione di fare questo passo, tre anni fa niente di meno! Ora trovarci quasi a met脿 猫 bellissimo 鉂わ笍 auguroni per la tua vita!
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Il mio countdown 猫 iniziato a -609
    Ti capisco bene ^.^ ed ora sono sposata da pi霉 di un anno...il tempo corre te lo assicuro...
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi
    • Segnala
    鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Assolutamente, 猫 stato il mio cruccio, infatti ho gi脿 preso batteria di pentole, piatti, posate pi霉 il corredo di biancheria fatto da mia nonna, sto facendo pian piano la tupperware.. Insomma mi tengo occupata anche perch茅 se ci pensi, spendere tutti questi soldi in un colpo solo e quindi nell'ultimo anno sarebbe una botta 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 ammortizziamo!!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Auguroni a te tesoro! Manca poco! Ebbene si. Arriver脿 anche per me 馃槀馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    I miei parenti non proprio, l'hanno saputo prima che me la facesse quel pomeriggio, i miei suoceri invece si perch茅 sono andati con il mio fm a scegliere l'anello insieme 馃槉 猫 stato molto emozionante per tutti soprattutto per mio pap脿 che lavora fuori regione e lo vedo pochissime volte all'anno e sono stata felice che in quel momento fosse presente 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Neanche lui 猫 tipo da queste cose infatti non me lo sarei mai aspettata! Chiss脿, potr脿 stupirti il tuo fm 馃槣
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Siiii infatti, passer脿 馃槀馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Si infatti a breve andiamo a fermare la data in chiesa e da l矛 partiremo col resto, nel frattempo ci stiamo organizzando le idee 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille anche a voi 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie 馃槝鉂わ笍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Che bello 馃槏馃槏馃槏 tanti tanti auguri e speriamo passi in fretta tutto questo tempo 馃槝
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria
    • Segnala
    Guarda il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo a Marzo 2018 e ci sposeremo a Dicembre 2019 ed io ho cominciato ad organizzare tutto subito!! Come dici tu ammortizzare le spese secondo me 猫 la cosa migliore in modo tale da non arrivare a un mese prima del matrimonio ed avere 100.000 Euro da pagare 馃槺馃槺馃槺馃槺
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela
    • Segnala

Che bello! La scelta della proposta in quell'occasione 猫 stata perfetta!! Ti capisco molto bene, anche a me mancano 8 mesi e sembra non passino mai, non vedo l'ora che arrivi finalmente quel momento! Bisogna pazientare, ma alla fine arriver脿 il nostro giorno speciale Smiley heart

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Sai che 猫 la proposta pi霉 romantica e carina che abbia letto qui! Immagino lo stupore quando sei uscita dall鈥檃ula. Ma i tuoi parenti lo sapevano?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara
    • Segnala
    Non sei affatto pazza! 脠 giusto che sia cos矛 馃槉馃槉馃槉!! Anche io ho sempre sognato questo momento e me lo sto godendo alla grande perch茅 tra poco meno di un mese mi rimarranno solo i ricordi. L'unica cosa che mi dispiace 猫 che non ho mai ricevuto la proposta. Il mio fm non 猫 il tipo ma forse lo amo anche per questo
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Che bello!! Quante emozioni laurea e proposta tutto insieme! 馃榾 ci credo essere impaziente! A me mancano 9 mesi e ho il pensiero fisso... non oso immaginare se avessi un anno aggiuntivo!! Vai tranquilla per prenotare c鈥櫭 ancora tempo! 馃榿
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Non sei pazza quando ami il tuo lui 猫 normale non vedere l'ora di sposarsi..... be' 1 anno e 10 mesi non 猫 tanto puoi gi脿 iniziare a bloccare i fornitori specialmente se desiderate il sabato. Tanti auguriiiiii cara ci aggiornerai su tutto馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi
    • Segnala
    Tantissimi auguri per tutto una buona vita
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Bellissimo topic!! 馃グ馃グ馃グ馃グ