Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faRagazze che ne pensate di questo tris di cassette per mettere i coni riso e i ventagli in Chiesa?! Mi sembra un’idea ottima così sono tutte uguali e posso usare le varie dimensioni in base a quello che voglio metterci. Che ne pensate?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte sposine 😊 che ne pensate dei nostri coni riso personalizzati?! L’ho Fatti fare in tipografia dove ho fatto le partecipazioni, hanno la stessa grafica e stesso colore delle partecipazioni. io li trovo molto originali 😍
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutte sposine!!! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni in tipografia e ci piacciono molto 😍 ora lo step successivo è dove e come scrivere i nomi sulle buste delle partecipazioni?? Chi mi da qualche consiglio? grazieeeee 😊
Ho creato un post
2596 giorni faSposine ciaooooo!!! Dove potrei vedere dei portaconfetti particolari con foglie tipo questi che vi allego in foto?! Il mio tema del matrimonio è l’Ulivo. Ho già visto su Amazon, Pinterest e Google.
Ho creato un post
2597 giorni faCiao sposine! Ho acquistato questo fermaglio da mettere nell’acconciatura, più o meno questo è l’effetto nei capelli. L’acconciatura non è questa. Che ne pensate?
Ho creato un post
2599 giorni faCiao a tutte future sposine ☺️ Con il mio futuro marito ci sposeremo il 30 agosto 2019. Stavo pensando ai coni per il riso come farli. Il tema che abbiamo scelto è l’Ulivo. Avevamo pensato ai coni con la carta verde scuro e poi fuori un fiocchetto...
Ho creato un post
2604 giorni faBuonasera a tutti, Per il nostro matrimonio che avverrà il 30-08-2019 io e il mio compagno abbiamo scelto come tema l’Ulivo. Legato alla bomboniera che abbiamo scelto, stiamo facendo anche le partecipazioni su questo tema. Siamo in difficoltà per il...
Fotografi garanzie ANFM