Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faFinalmente marito e moglie!!! Emozioni uniche 😍
Ho creato un post
2424 giorni faDomani mi sposooooo 😍😍👰 non vedo l’ora!!!! Oggi restauro personale 😊
Ho creato un post
2426 giorni faCi siamo quasi -3 😍 preparazione dei coni riso, molto soddisfatta!!!
Ho creato un post
2427 giorni faChe ne pensate? La porteremo in Villa per fare delle foto spiritose per gli invitati che poi verranno stampate in formato 10x15 e appese a delle mollettine luminose attaccate ad un albero d’Ulivo 😉
Ho creato un post
2428 giorni faQuesti saranno i cartoncini che ho fatto fare a tema del matrimonio per la confettata 😊 vi piacciono??
Ho creato un post
2428 giorni faQuesto sarà il mio bouquet, soltanto che al posto delle rose cipria ho scelto le rosa color pesca ☺️ Poi ci sono i boccioli dei fiori d’arancio e le foglie verdi che escono sotto! Che ne pensate?
Ho creato un post
2428 giorni faChe ne pensate del cake topper per la torta? A me piace tantissimo 😍😍 quello che volevo, inerente al nostro matrimonio!!
Ho creato un post
2507 giorni faSposine mi occorre un consiglio! Come sarà la vostra acconciatura per il matrimonio? Fatemi vedere qualche foto!
Ho creato un post
2513 giorni faCiao sposine 😉 mi serve un consiglio, dove avete comprato le ciabatte o infradito bianche o di un altro colore da mettere durante la fase di preparazione a casa? io devo ancora prenderle!
Ho creato un post
2516 giorni faHo fatto la scelta dei ventagli e sono arrivati, bellissimi e in perfette condizioni 😉😍 ora dovrò personalizzarli con la scritta dei nostri nomi e la data delle nozze!! Quante di voi hanno preso questi ventagli?
Ho creato un post
2523 giorni faSposine ciaooooo!! Mi serve un consiglio da tutte voi, stiamo scegliendo un po’ la musica per le cose principali di quel giorno.. cosa mi consigliate per l’entrata in Villa dopo le foto?? Per l’entrata in sala abbiamo scelto WHAM: WAKE ME UP BEFORE...
Ho creato un post
2560 giorni faBuonasera sposine, vi piace la mia scelta?? Ho comprato tutto da intimissimi. io lo adoro 😍 mi è piaciuto subito appena indossato!!
Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze! Oggi finalmente abbiamo confermato la nostra data della promessa ☺️ 26 aprile, l’emozione e la gioia inizia a farsi sentire sempre di più. Sono super contenta.
Ho creato un post
2572 giorni faCiao ragazze 😊 un consiglio, voi quando darete il regalo ai testimoni? Il giorno stesso del matrimonio oppure organizzate una serata per darglieli prima? io con il mio futuro marito volevamo darglieli prima.
Ho creato un post
2573 giorni faRagazze mi occorre un consiglio. Con il mio futuro marito stiamo pianificando la scelta delle canzoni. Cosa mi consigliate per il ballo con i genitori, voi cosa avete scelto? Poi altra domanda, ne sceglierete una e fate metà ballo con il papà e metà...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi pomeriggio sono andata in un negozio e ho visto i confetti della maxtris, tantissimi gusti ci sono stavo impazzendo.. voi cosa mi consigliate tra maxtris e buratti?
Fotografi garanzie ANFM