Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2420 giorni fa
2426 giorni fa
2427 giorni fa
Che ne pensate? La porteremo in Villa per fare delle foto spiritose per gli invitati che poi verranno stampate in formato 10x15 e appese a delle mollettine luminose attaccate ad un albero d’Ulivo 😉
2428 giorni fa
Questi saranno i cartoncini che ho fatto fare a tema del matrimonio per la confettata 😊 vi piacciono??
2428 giorni fa
Questo sarà il mio bouquet, soltanto che al posto delle rose cipria ho scelto le rosa color pesca ☺️ Poi ci sono i boccioli dei fiori d’arancio e le foglie verdi che escono sotto! Che ne pensate?
2428 giorni fa
Che ne pensate del cake topper per la torta? A me piace tantissimo 😍😍 quello che volevo, inerente al nostro matrimonio!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2465 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura.. La bozza va abbastanza bene, nel senso che l'idea mi piace di avere una treccia laterale e dietro i capelli intrecciati con un filo di perle e pietre che passa in mezzo alle ciocche. Il filo...
2515 giorni fa
Ho fatto la scelta dei ventagli e sono arrivati, bellissimi e in perfette condizioni 😉😍 ora dovrò personalizzarli con la scritta dei nostri nomi e la data delle nozze!! Quante di voi hanno preso questi ventagli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2519 giorni fa
Ecco nuovi fai da te che ho finito! Le bustine porta confetti in iuta e bottoncini in legno e le bustine per il riso! Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2541 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei sapere cosa pensate di queste bomboniere. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sidney
2546 giorni fa
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il bouquet... la fioraia mi ha chiesto che fiori volessi e...
2560 giorni fa
Buonasera sposine, vi piace la mia scelta?? Ho comprato tutto da intimissimi. io lo adoro 😍 mi è piaciuto subito appena indossato!!
2578 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questo tris di cassette per mettere i coni riso e i ventagli in Chiesa?! Mi sembra un’idea ottima così sono tutte uguali e posso usare le varie dimensioni in base a quello che voglio metterci. Che ne pensate?
2580 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 che ne pensate dei nostri coni riso personalizzati?! L’ho Fatti fare in tipografia dove ho fatto le partecipazioni, hanno la stessa grafica e stesso colore delle partecipazioni. io li trovo molto originali 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2581 giorni fa
Buongiorno sposine stamattina ho fatto la seconda prova trucco e a - 39 giorni sono molto emozionata❤❤❤ che ve ne pare???? Volevo un trucco molto semplice ma nello stesso tempo fine ed elegante🤗🤗🤗🤗 io lo adoro
2593 giorni fa
Sposine ciaooooo!!! Dove potrei vedere dei portaconfetti particolari con foglie tipo questi che vi allego in foto?! Il mio tema del matrimonio è l’Ulivo. Ho già visto su Amazon, Pinterest e Google.
Fotografi garanzie ANFM