Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2728 giorni faCiao a tutte, ormai qualcuna giá mi conosce visto che mi sfogo sempre qui ormai 😂 Purtroppo io la prendo a scherzare ma sono troppo triste, ho paura che il mio sogno non si realizzi, ho paura che succeda qualcosa, ho paura di non trovare la data, ho...
Ho creato un post
2730 giorni faCiao a tutte, la mia più grande paura è non trovare la data disponibile per il mio matrimonio ma per motivi di largo spettro, non possiamo metterla giá da ora. La location l'abbiamo giá vista ma non bloccata e il prete ancora non è stato chiamato....
Ho creato un post
2734 giorni faCiao ragazze, sono triste ed amareggiata. Non mi va niente bene e ho paura che i miei sogni sul nostro grande giorno non si avverino. Siamo andati a vedere la location ma ancora non abbiamo potuto mettere la data a causa di una risposta di lavoro che...
Ho creato un post
2734 giorni faQualcuna si é sposata nella chiesa sottostante al castello di Limatola? Info? Costi?
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutte, la location che ho scelto è molto lontana da casa mia e ha nel suo interno una chiesa per cui farò tutto li. Mi sposo di pomeriggio e poi faccio la cena. Questo luogo ha le camere e molte spose si avviano li dalla sera prima per...
Ho creato un post
2736 giorni faCiao spose! La scelta del fioraio mi preoccupa molto. Mi sposo in una location enorme e spoglia, che come tale andrebbe allestita con le giuste composizioni floreali. Mi piacciono molto le rose morris, le peonie e le dalie. Qualcuna mi sa dire...
Ho creato un post
2736 giorni faQualcuba ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete trovate? Prezzi?
Ho creato un post
2737 giorni faChe musica avete scelto per l'intrattenimento ad un matrimonio a tema medievale?
Ho creato un post
2738 giorni faChi di voi si sposerá al Castello di Limatola?
Ho creato un post
2739 giorni faQualcuna si è sposata a Villa Althea? Come sono i prezzi? Cosa offrono?
Ho creato un post
2739 giorni faCome vi siete trovate con il Sire Catering e Banqueting? I cibi erano Abbondanti? Freschi? Buoni?
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutte, io amo i bambini ma non mi piace il caos che creano alle cerimonie. Purtroppo al mio matrimonio ci saranno circa 12-15 bambini tra i 4 ed i 10 anni ed io prenderò l'animazione e cercherò di metterli in una sala a parte. Anche se,...
Ho creato un post
2740 giorni faSalve a tutte! Sos viaggio di nozze! Siamo una coppia abitudinaria, che non ama molto stressarsi o camminare a lungo, non abbiamo mai viaggiato e non abbiamo grandi pretese su questo. Entrambi non amiamo molto il mare e ci sposeremo in...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutte. Ho sempre sognato la mia futura casa in un certo modo, ho sempre immaginato tutto nel dettaglio e sperato si realizzasse. Solo che per motivi diversi non potrò avere ciò che desidero e dovrò accontentarmi. È successo a qualcuna di voi?
Ho creato un post
2743 giorni faSto aspettando la proposta di matrimonio. Quante di voi hanno iniziato ad organizzare l'evento pur non avendo ancora un anello al dito??
Ho creato un post
2744 giorni faQualcuna ha comprato le scarpe di Enzo Miccio? Mi sapete dire i costi e se sono comode?
Fotografi garanzie ANFM