Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2492 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2493 giorni fa
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2497 giorni fa
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho caricato una foto nel post di Maruska
2519 giorni fa
Buongiorno aspiranti mammine! Domanda.. ma davvero ogni i clear blue ogni volta mi tocca comprare anche il monitor? Non esistono solo gli stick di ricambio? Mi viene a costare un patrimonio🤔.. ho cercato delle varianti..ad esempio i canadesi..ma io...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2539 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2543 giorni fa
ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2550 giorni fa
Ciao ragazze. Che dite di queste scarpe per il grande giorno? Premetto che non volevo delle scarpe prettamente da sposa che poi non riutilizzo. Siate sincere 😉
Ho caricato una foto nel post di Anna
2550 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2552 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2559 giorni fa
Chi di voi ha conservato il proprio bouquet? Ecco il mio, volete condividere anche il risultato del vostro?
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2576 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2611 giorni fa
Buongiorno aspiranti mamme... Mi serve una consulenza 🤣🤣🤣 Ho comprato il test ovulazione della Clear blue che risale ai tuoi 4 giorni fertili... Io ho il ciclo irregolare e mai avrei pensato di lamentarmi così tanto del mio ciclo ogni 35 40 giorni......
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2613 giorni fa
Ragazze , chi ha beccato la cicogna al 12 po aveva già la linea scura del canadese di ovulazione come quella di controllo?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2628 giorni fa
Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM