Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1235 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1572 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Amaranto
1672 giorni fa
Salve potreste consigliarmi un buon seggiolino auto 9-36 kg? Ne ho visti molti ed ognuno ha diverse caratteristiche, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1673 giorni fa
Ciao ragazze come state? Per chi non ha letto il post che ho fatto la settimana scorsa riassumo: dopo due giorni di nido mia figlia Becca il raffreddore e me la sono tenuta domenica e lunedì a casa perché domenica aveva la febbre. Lunedì non aveva...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2102 giorni fa
Per curiosità, qualcuna mi mostra la torta scelta per il santo battesimo dei vostri bimbi?
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2190 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2202 giorni fa
Ciao ragazze qualkuna di voi sa la lista della valigia parto per partorire al Vito Fazzi?? Grazie a ki risponderà
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2253 giorni fa
Cosa avete scelto?? E perché?? Il motivo è quasi più importante dell’oggetto in sè...e se avete foto mi farebbe piacere vederle!! 💕🎀
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2261 giorni fa
Voi come travestite i vostri figli? Io a Sofia la travesto da unicorno😍 Ecco un'anteprima, devo ancora definirlo🤗
Ho caricato una foto nel post di Livia
2300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meli
2360 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2423 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po' in ansia.. Vorrei sapere chi l' ha acquistato,...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2463 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2481 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato di fare una tabella con le foto per farvi vedere bene. Allora ho fatto il clearblue mercoledì 26 ed era negativo. Il 27 positivo lampeggiante e ho fatto anche il canadese che avevo appena ricevuto dal corriere. Nei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2488 giorni fa
Sono di 8+3 e ho appena fatto la seconda eco... ovviamente è ancora moooolto presto x sapere il sesso ma che ne dite di dirmi la vostra utilizzando questo metodo? Vi posto la foto... a voi i commenti 😍
Fotografi garanzie ANFM