'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
- Sposa Master
- 13.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2251 giorni fa
Ciao Brides❤️ Come stanno andando i preparativi? Sarete delle spose tradizionaliste oppure starete a passo con i tempi di oggi?Vi condivido delle torte alternative, proposte per questo 2020, votate la vostra preferita:A B C D E F G H IJ K Io voto per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2267 giorni fa
Buonasera a tutti 😍 qualcuno sa darmi dei pareri sulle fedi unica? Meglio qualche altra marca? Non vorrei spendere troppo però
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2268 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2268 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2273 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2320 giorni fa
Sono super feliceeeeee!!! Finalmente sono arrivate le partecipazioni a tema Harry Potter!!!! Le adoro, abbiamo usato anche lo stesso stile e le scritte originali della lettera di Hogwarts!! Le nostre stupende wp hanno fatto un bellissimo lavoro e non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2340 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2386 giorni fa
Parliamo tanto del nostro matrimonio, del nostro abito e di quello delle damigelle, ma in effetti come ci piacerebbe veder vestite le nostre invitate? Oppure, come ci vestiremo noi ad una cerimonia se fossimo invitate? Visto che ottobre è il mese del...
2386 giorni fa
Secondo un articolo che ho trovato su "catawiki" l'oro rosa è stato ideato dal gioielliere Carl Fabergè nel XIX secolo in Russia, che ha Creato una lega di oro e rame da utilizzare per le sue creazioni: le uova imperiali. Nella primavera del 2017...
2386 giorni fa
Allora ragazzi, parliamoci chiaro: il 2020 ci fa cucù da dietro l'angolo E magari fosse proprio come Johnny Depp Comunque! Tornando seri, abbiamo fatto tutto? Ma proprio tutto? Oppure ancora qualcosa ci manca? E se ci manca, siamo già orientati...
2387 giorni fa
Spose e sposi, buongiorno! Oggi vi presento la mia idea di wedding cake! Non amo molto le torte super classiche anche perché finisce che nessuno le mangia e te le devi riportare a casa e ne hai per giorni e giorni perciò! Avevamo pensato di scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2420 giorni fa
Una domanda forse stupida.... Ma le fedi devono essere per forza oro giallo? perché siamo in campagna non piacciono proprio i gioielli di oro giallo.... vorremmo farle di oro bianco.
Ho caricato una foto nel post di Mina
2470 giorni fa
Ragazze sono ancora molto indecisa su che colore sarà il mio matrimonio. Sono indecisa tra queste 2 opzioni, voi che dite cosa mi consigliate? Io mi sposo a giugno accetto altri consigli su altri abbinamenti grazie 1• Bordeaux, rosa antico e bianco....
2487 giorni fa
Ciao community!!! Vorrei condividere con voi questo momento: l'abbattimento del muro 300! Siamo a -299 e finalmente respiriamo l'aria vera del matrimonio ❤ siamo partiti da più di 600 credo e ora mancano meno di 10 mesi! Non vedo l'ora che il 2...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2489 giorni fa
Ciaoo! Oggi ho fatto una prova del colore unghie per il grande giorno..è un rosa lattiginoso molto tenue.. Premetto che le unghie saranno più lunghe.. Che ne pensate? Ps. Ho messo varie foto a seconda della luce diversa..
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2491 giorni fa
Non si proprio scegliere! Non amo gli orecchini troppo appariscenti, non mi stanno nemmeno bene e per questo escluderei gli orecchini pendenti. Voi cosa indosserete? Tirate fuori le foto! Io vi mostro quelli che ad ora sto puntando!
Fotografi garanzie ANFM