COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
I tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica care mamme, future mamme e speranzose di essere mamme, come me 🤗 Oggi ho bisogno di un po' di incoraggiamento da voi perché mercoledì scorso ho fatto una visita ginecologica, erano...
Buonasera ragazze, scrivo per chiedervi qualche informazione circa il prezzo delle fedi. Oggi sono entrata in una gioielleria e ho chiesto un preventivo per le fedi classiche unoaerre da 5 gr. Mi...
Buongiorno, Mi domando che problemi abbiano le persone.. ok che quest'anno compirò 34 anni,ok che sono fidanzata da 6 anni, ma il ricordarmi ogni 5 secondi il "problema" bambini non credo sia la cosa...
Ciao sposine, come qualcuna sa, dopo il rito civile, abbiamo (da sempre) intenzione di sposarci in chiesa. Ovviamente non abbiamo fretta ma “chi ha tempo non aspetti tempo”, quindi stavo dando...
Community! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
Perché hai scelto ""?
Community! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi fate vedere cosa avete regalato ai vostri testimoni... mi date qualche idea che non sia smart box... ho 3 ragazze conviventi e un ragazzo single😅 grazie mille 😊
Ciao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Ciao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedere un vostro parere sui test di ovulazione: ho acquistato quelli della easy@home con l'app associata, qualcuna di voi li conosce? Li ha utilizzati? E...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un confronto..Siamo sposati da qualche mese dopo anni di convivenza. Ci siamo appena trasferiti in in altra Nazione per lavoro (piuttosto folle di questi tempi lo so🙀🙀). La...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ciao a tutte, Ho sempre pensato che nel giorno delle nozze avrei spostato l'anello di fidanzamento sulla mano destra... Però non mi sta😅.. Per me ha un valore affettivo immenso (aldilà dell'anello in...
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Continuate con il nostro gioco settimanale Pensate al rapporto con i vostri suoceri e diteci come lo definireste con una parola! E se proprio non riuscite a racchiudere il concetto in una sola...
Una pioggia di parole per descrivere le vostre nozze! Definite con un aggettivo per ogni commento come immaginate e vorreste lo stile del vostro matrimonio! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Chi non ricorda il primo appuntamento?💕 Ricordarlo è facile, certo... ma sapreste definirlo in una sola parola?😄 Scrivetela nei commenti👇🏻 Usate un commento per ogni definizione😉💕 *** Continua con 👉🏻...
Continuiamo con il nostro gioco! Con quale aggettivo descrivereste la vostra relazione? 💖 Scrivetelo nei commenti! E se avete più parole per definire la vostra love story, lasciate più commenti! ***...
Spose e sposi della community! Parliamo del vostro look nuziale Come sarà? Definitelo con una parola! E se avete bisogno di più parole, inseritele in altri commenti! *** Continua con 👉 Descrivi con...
Un aggettivo per ogni commento che scriverete! E siamo più che sicure che per la proposta avrete da scrivere 1000 aggettivi! Definite con una parola per ogni commento come è avvenuta, come hai...
Buonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di...
Buongiorno brides! Anche oggi topic romantico 😍Parliamo di un momento sicuramente mooolto emozionante, cioè il primo ballo da moglie con il nostro papà. Leggo qui e lì che molte fanciulle non sanno...
Ciao ...avete già scelto la canzone con cui farete ingresso in chiesa ?? Io nn ne ho idea sono un po' in alto mare ..consigli ? O qualcosa di particolare?
Ieri finalmente ce l'abbiamo fatta, ex sposi del 13 giugno. È stato tutto perfetto, non potevamo desiderare di meglio!