Come da titolo mi rivolgo alle madri / lavoratrici ..riuscite a gestire tutto ? A volte ci dimentichiamo di essere anche donne e mogli,accantoniamo i nostri desideri e noi stesse..
A volte anche farsi una doccia è un miracolo avendo un neonato in casa 😂
Io e mio marito siamo all'estero e siamo completamente soli..le nostre rispettive famiglie sono giù..e qualcuno nemmeno è venuto a dare il benvenuto..
È salita solo mia madre,i suoi genitori e il nipote ..tutti il resto aspettano che siamo noi a scendere..Con l'arrivo della nostra bimba mi chiedo come riuscirò a gestire tutto,casa ,faccende ,lavare e stirare ,cucinare ,e il lavoro che mi tiene fuori tutta la giornata..X fortuna mio marito il primo mese è rimasto a casa ed ha aiutato come potuto ma tra poco dovrà rientrare.ad agosto poi quando la bimba avrà 3 mesi e mezzo rientrerò io e dovrò lasciarla al nido )Quindi poi ci sarà da organizzare la mia e la sua giornata..il pensiero di non avere nessuno qui se ne avessi l'urgenza mi preoccupa anche se probabilmente non chiederei,ma solo il pensiero mi fa sentire sola..Raccontatemi le vostre storie e tiratemi su 🙂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....

Consigli per la vita di coppia
Le 6 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...

Consigli per la vita di coppia
15 cose che gli uomini non sopportano delle donne e...
È risaputo che uomini e donne siamo molto diversi e ci sono aspetti dell'altro...