Come da titolo mi rivolgo alle madri / lavoratrici ..riuscite a gestire tutto ? A volte ci dimentichiamo di essere anche donne e mogli,accantoniamo i nostri desideri e noi stesse..
A volte anche farsi una doccia è un miracolo avendo un neonato in casa 😂
Io e mio marito siamo all'estero e siamo completamente soli..le nostre rispettive famiglie sono giù..e qualcuno nemmeno è venuto a dare il benvenuto..
È salita solo mia madre,i suoi genitori e il nipote ..tutti il resto aspettano che siamo noi a scendere..Con l'arrivo della nostra bimba mi chiedo come riuscirò a gestire tutto,casa ,faccende ,lavare e stirare ,cucinare ,e il lavoro che mi tiene fuori tutta la giornata..X fortuna mio marito il primo mese è rimasto a casa ed ha aiutato come potuto ma tra poco dovrà rientrare.ad agosto poi quando la bimba avrà 3 mesi e mezzo rientrerò io e dovrò lasciarla al nido )Quindi poi ci sarà da organizzare la mia e la sua giornata..il pensiero di non avere nessuno qui se ne avessi l'urgenza mi preoccupa anche se probabilmente non chiederei,ma solo il pensiero mi fa sentire sola..Raccontatemi le vostre storie e tiratemi su 🙂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Fotografi garanzie ANFM