Ciao future mamme (o attuali mamme che durante la gestazione hanno vissuto questa situazione).
Spiego in breve la situazione e chiedo consiglio: mio marito è un sanitario quindi soggetto a turni ospedalieri , anche notturni.
Sono alla 23esima settimana, a febbraio entrerò nel settimo mese...voi pensate che sia il caso che io continui a dormire di notte da sola a casa quando lui è di turno? O mi conviene andare a dormire dai miei?Chiedo perché stanotte ero sola e sono stata poco bene, nulla di grave è cistite, però poi oggi ho pensanto: e se invece avessi avuto qualche fastidio peggiore? Purtroppo lui lavora lontano,quindi chiamarlo in caso di emergenza significherebbe aspettare circa 40 minuti il suo arrivo (per non pensare al fatto che poi magari dovrebbe mettersi in auto di notte magari preso dal panico).I miei genitori e anche i miei suoceri vivono vicino a noi, diciamo nella stessa città a 10 minuti di auto.Chi si è trovata, o si trova, in questa situazione come si è organizzata? O come avete intenzione di farlo? Consigli?Forse sono io troppo paranoica e ipocondriaca?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM