Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Matrimonio e figli

Chiara, il 4 Novembre 2022 alle 14:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 31
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio??
Buonasera ragazze
Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei problemi mi scade il contratto a ottobre 2023 e devo finire un po di cose a casa.❤

31 Risposte

Ultime attività da De Palma, il 6 Novembre 2022 alle 00:57
  • De Palma
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dosati a settembre 2022,io ho 29 anni e mio marito 30.
    Abbiamo l’intenzione e la voglia di “iniziare questa avventura “
    Purtroppo siamo ancora in affitto,però anche grazie ai miei genitori sappiamo che piano piano acquisteremo casa. Non so se arriverà prima la casa o il bambino 🥰🏡
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di provarci subito dopo il matrimonio o magari anche qualche mese prima del matrimonio 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato a costruire casa nel 2019..ancora da finire..non intendo finirla al 100 prima di provare a fare un figlio ma almeno dentro vorrei fare la pittura e fare la sala
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dalla tua hai decisamente l'etá e il tempo!


    Il nostro primo pargolo é nato dopo 13 mesi di matrimonio🥰 il nostro secondo pargolo nascerá dopo 3 anni e mezzo di matrimonio,ma noi siamo verso gli anta🥲 e ci siamo sposati con lavori avviati da molti anni e una casa comprata e finita😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In linea generale sono d'accordo con te, però è anche giusto considerare se prima si è più o meno tranquilli lavorativamente... L'autrice del post che ha 25 anni e un contratto in scadenza giustamente fa i suoi conti e secondo me può aspettare un altro paio d'anni 😃


    Io mi sono sposata incinta ma perché avevamo rimandato il matrimonio causa covid ma non volevamo rimandare più la gravidanza dato che stavamo insieme da molto, io 28 anni, lui 37, lavoro ok quindi abbiamo pensato di vedere se arrivava o meno ed è arrivata la nostra bimba 🤩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane, hai tempo ..non metterti fretta...
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giugno e sto già facendo tutti gli accertamenti perché verso maggio/giugno già inizieremo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me bisogna un minimo programmarlo.. poi ovvio che deciderà la natura… però a meno che non abbiate il lavoro stabile da tanto tempo bisogna pur organizzare e decidere un momento in cui iniziare a provarci


    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno ma non vogliamo metterci a "provare", vedremo quando arriva, magari con un attimo più di attenzione 😂 sicuramente se possibile vorrei evitare di essere incinta al matrimonio, però subito dopo è il nostro obiettivo, anche perché ormai non siamo più ragazzini
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 purtroppo il covid ha modificato tante cose (stiamo ancora aspettando per il viaggio di nozze 😅), ci siamo sposati a luglio 2020 e alla fine senza troppi pensieri sono rimasta incinta a febbraio 2021 😊 lo volevamo tanto ed è arrivato subito!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...sono sposa giugno 2022. Prima del matrimonio dicevamo di voler aspettare un pochino e goderci la convivenza (anche xk la casa in cui siamo ora è piccina) e invece...abbiamo ceduto al desiderio anche perché l età avanza! A settembre ho scoperto di essere incinta e baby nascerà a maggio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..io mi sono sposata l anno scorso anche noi lo volevamo subito ma purtroppo sono subentrati problemi economici, la scadenza del mio contratto a ottobre 2023, i debiti che ha lui per finire casa cosa possiamo offrirgli ora? La nostra casa ha solo pronta una camera cucina e bagno..la sala ancora da fine ecc..per motivi superiori preferiamo aspettare ualmeno un altro anno ..poi se capita prima non importa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 38, lui 43. 😊
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo è arrivato quando avevo 21, la seconda a 24 e ci sposiamo a breve!!!
    Ogni cosa ha il suo tempo. Arriverà quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti quello ok! Ma ho letto alcuni commenti che lo stanno programmando per tot di tempo, quello che voglio dire io un figlio non è un programma deve essere una gioia è una preziosa! Se ci sono dei problemi meglio non fare niente, però se vengono per sbaglio pazienza!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao comprendo il tuo messaggio e ovviamente un figlio arriva quando arriva ma bisogna anche « programmarlo » nel senso che se si ha una situazione precaria lavorativa, psicologica ecc non si può fare un figlio e pensare che tutto andrà bene. Per accogliere un figlio ci vuole una base ben solida
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e il mio compagno ha espresso il desiderio di "provarci" in viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stavo leggendo un po’ dei commenti, forse sbaglio io ho boo penso che non ci siamo precisi momenti per avere un figlio e organizzare per averlo! Deve essere una cosa naturale non organizzato! Forse sarò l’unica che non ho l’organizza per averlo ma verrà!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre 2024...inizieremo a cercarlo subito dopo...poi se arriva prima va bene anche così...oppure se succede che mi sposo incinta va bene anche così...non vedo l ora di tutto ciò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a 27 anni io e 29 anni lui (nel 2019,), il nostro primo figlio è nato 13 gg prima del nostro primo anniversario mentre la seconda figlia è nata 1 mese e 19 giorni fa, poco dopo il nostro terzo anniversario di matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tel'ho chiesto perché io sono 97 ero curiosa 😅💟
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo cercheremo subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    96 e 92 ma io faccio gli anni a novembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete 97 e 92?♡
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Bari
    Vittoriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non c'è un tempo preciso...noi ci sposiamo fra 40 giorni e siamo già all'opera 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo nel 2024 a rispettivamente 27 e 32 anni e proveremo subito a cercarlo Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'arrivo di un figlio è una cosa bellissima..😍che età avevate il giorno delle nozze?❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowo che bellissima notizia😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati un anno fa e quest'anno abbiamo deciso di provare ad avere un figlio... Speriamo! ❤
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi ottobre 2021 e sono in attesa 💓 il nostro baby nasce ad aprile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò nel 2024 e ho appena scoperto di essere incinta🤰.. E sinceramente non mi dispiace per niente anzi siamo tutti contenti di questa bellissina notizia 😊 e speriamo che vada tutto bene 🤞❤..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione