'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
- Sposa Master
- 13.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
326 giorni fa
Ho creato un post
330 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, oggi vi scrivo per cercare forse un po' di conforto. Abbiamo cercato la seconda gravidanza che è arrivata quasi subito, a marzo il test era positivo e se tutto va bene a fine ottobre abbracceremo baby 2 ❤️ a maggio...
Ho partecipato al post di Kiki
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1060 giorni fa
1071 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
Ho partecipato al post di Valeria
1107 giorni fa
1167 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1167 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di M&M's
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM