'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
- Sposa Master
- 13.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1684 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1688 giorni fa
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1880 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Illy
1927 giorni fa
Buonasera ragazze, scrivo per chiedervi qualche informazione circa il prezzo delle fedi. Oggi sono entrata in una gioielleria e ho chiesto un preventivo per le fedi classiche unoaerre da 5 gr. Mi hanno detto che attualmente la coppia verrebbe circa...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1927 giorni fa
Ciao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1927 giorni fa
I tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2004 giorni fa
Niente! Volevo condividere con voi questo bellissimo primo traguardo! 100 giorni dal nostro giorno speciale! Nonostante tutto, ce l'abbiamo fatta ed è stato davvero il giorno più bello della nostra vita, fortunatamente vissuto con le persone a cui...
2027 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Guia
2055 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
2057 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2100 giorni fa
Buon pomeriggio sposi! Vorrei che il mio messaggio possa essere una speranza e una certezza per tutti coloro che non si sono arresi e hanno deciso di sposarsi in questo strano anno! Il 24 luglio, appena 4 giorni fa, abbiamo detto il nostro SÌ! Ci...
2147 giorni fa
Ebbene sì ragazze e ragazzi! Ci siamo sposati civilmente ieri! Dopo un divertentissimo addio al "cenubilato" il giorno prima che consisteva in una caccia al tesoro cittadina organizzata da mia sorella e mio cognato con la partecipazione di tutti gli...
2178 giorni fa
Buon pomeriggio! Ho un quesito per voi: stavamo cercando un regalo originale per i nostri testimoni senza spendere troppo che non possiamo permettercelo 😅 all'inizio pensavamo ad una classica smartbox ed è ancora in lista, poi però ho trovato queste,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2195 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2202 giorni fa
2207 giorni fa
Bene ragazze e ragazzi, sarà una strana Pasqua e pure una strana Pasquetta senza poter vedere amici e familiari. Questo anno è strano in generale, triste, tragico per una parte dell'Italia. Ricordiamoci però sempre che la vita va avanti, il tempo non...
Fotografi garanzie ANFM