'Cortona', Arezzo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1818 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1818 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
1818 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho partecipato al post di Hajar
1818 giorni fa
1818 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1818 giorni fa
1818 giorni faPer tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli invitati? 📅 Quale metodo ingegnoso avete scelto per...
1818 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1818 giorni fa
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ho partecipato al post di Noemi
1818 giorni fa
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Imma
1818 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM