'Cortona', Arezzo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
188Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ciao a tutte! Mi potete dire quante prove avete fatto per trucco e capelli? E quanto avete speso a prova? Sto per iniziare a cercare qualcosa e volevo prima confrontarmi per capire cosa aspettarmi e...
Ciao sposine,chiedo un vostro consiglio,per l'entrata in chiesa avrei tanto voluto utilizzare l'Ave maria di Shubert ma non so se sarà possibile perché non liturgica voi cosa avete o utilizzerete per...
Io vorrei questo e voi? Qual'è il vostro? O quale vorreste?
Sono andata a fare la prova trucco che ne pensate?
Per tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene......
Buongiorno, Mi sposo il 26 giugno 2021 ad Arezzo, per la precisione a Palazzo del Pero, dove siamo nati e cresciuti entrambi!
Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato...
Buongiorno future sposine! Come già scritto nel titolo avrei bisogno di un consiglio.... Ci sposeremo il 26 giugno e il mio Fm voleva scrivere un mex a quei pochi parenti lontani (che non sente quasi...
Ormai manca solo qualche ora... Ovviamente, come per la maggior parte delle spose, ore di sonno: 3. Ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di far partire il mio grande giorno❤️
Buongiorno a tutte, ho un dubbio riguardo alla canzone di entrata della sposa in chiesa. 🤔 Mi piacerebbe mettere A Thousand Year invece delle classiche musiche di chiesa che siano abituati a...
Buonasera sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sarebbe dovuto tornarmi il ciclo....ma ancora niente! Premetto che ne io ne il mio fm stiamo programmando una gravidanza, ma se capita ben venga 😊...
Buongiorno sposine! 😊 ho bisogno dei vostri consigli!!! Avevo i capelli molto lunghi....come sempre dopo un po' mi sono stufata e li ho tagliati. Adesso hanno raggiunta una lunghezza che NON HA...
Quale unghie vi piacciono di più per sposa? ✌️✌️
Ciao ragazze quale trucco vi piace di più? Sposo di sera..cmq va migliorato e il rossetto lo metterò un pò più nude
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Vi sembra troppo semplice ?
Ciao sposine! Il tempo vola e tra una prova e l'altra mancano 34 giorni. Tema della giornata: unghie sposa. Voi, quale preferite tra le tre.
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Fotografi garanzie ANFM