COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Benedetta
Benedetta

'Cortona', Arezzo · Da Ottobre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

153giorni 17hh : 26min

Topic

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Benedetta
Trovato l'abito!!!!!
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2020 alle 08:35

Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato...

Virginia, sabato 17-Ott-20 71 2.378 4
Benedetta
Bisogno di consigli!
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2020 alle 10:12

Buongiorno future sposine! Come già scritto nel titolo avrei bisogno di un consiglio.... Ci sposeremo il 26 giugno e il mio Fm voleva scrivere un mex a quei pochi parenti lontani (che non sente quasi...

Helga, martedì 1-Set-20 12 129
Benedetta
Finalmente abbiamo la data!!!
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2020 alle 18:38

Ebbene sì future sposine!!! Finalmente è arrivato anche il nostro momento 😍😍 siamo riusciti a fissare la nostra data....26 Giugno 2021!!!!! Dopo tante peripezie il nostro sogno si avvera 🤩

Verdiana, giovedì 20-Ago-20 5 107
Benedetta
Sintomi diversi...
Benedetta in Future mamme, Il 18 Settembre 2019 alle 19:43

Buonasera sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sarebbe dovuto tornarmi il ciclo....ma ancora niente! Premetto che ne io ne il mio fm stiamo programmando una gravidanza, ma se capita ben venga 😊...

Valentin, giovedì 19-Set-19 2 198
Benedetta
Help!! Come far crescere i capelli!
Benedetta in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Luglio 2019 alle 10:42

Buongiorno sposine! 😊 ho bisogno dei vostri consigli!!! Avevo i capelli molto lunghi....come sempre dopo un po' mi sono stufata e li ho tagliati. Adesso hanno raggiunta una lunghezza che NON HA...

Valentin, venerdì 12-Lug-19 23 260
Benedetta
Case comunali comune di Cortona
Benedetta in Nozze Toscana, Il 25 Novembre 2018 alle 09:30

Buongiorno Brides! C'è qualche sposa che è a conoscenza delle case comunali nel comune di Cortona? Ho scritto una mail al comune ma non mi stanno minimamente calcolando 😑

Simona, lunedì 3-Dic-18 3 46
Benedetta
Location rito civile
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2018 alle 15:39

Ciao a tutte sposine! 😊 avrei bisogno di chiedervi una informazione... Ci sposeremo con rito civile, ma ad entrambi non piace l'idea di sposarci in comune. Abbiamo trovato un agriturismo (non lontano...

Desiree, lunedì 19-Nov-18 17 220
Benedetta
Bomboniere bonsai
Benedetta in Fai da te, Il 10 Novembre 2018 alle 14:34

Ciao future sposine!! È il mio primo topic e ho voluto scrivervi perché siete sempre molto disponibili nel dare consigli ☺ Stavo buttando giù qualche idea per le bomboniere del nostro grande...

Benedetta, lunedì 12-Nov-18 7 256