Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato il mio!!!!!! Non pensavo di riuscirci al primo colpo 😂 sono arrivata in atelier con una miriade di foto di abiti che avrei voluto...semplice, morbido ....e invece mi sono ritrovata come un confettino rosa cipria 😂 nessuno se lo aspettava da me un abito "pomposo"....vi lascio la foto! Ditemi cosa ne pensate 😊 grazie a tutte ❤ Ps: dalla foto non rende ma è molto più "ingombrante" di quello che sembra 🤣
A me, piace molto.. chissà perché 🙄🙄🤣. Tra l'altro, ho fatto come te.. entrata per un modello e uscita con tutt'altro 🤣. Mi sono sposata l'11 e, mio marito, non ha fatto altro che riempirmi di complimenti!
Io ho visitato 2 atelier... Al primo ho trovato quello che volevo.... Del colore e modello ... Poi dopo una settimana x curiosità sono andata all altro... E MI sono innamorata immediatamente del 2 provato... Qualche modifica sarà da fare... Ma era il mio
È stupendo e stai veramente bene! Anche io oggi primo giro e stessa cosa..non ci avrei scommesso 1€ e invece...l'ho comprato al primo colpo al primo appuntamento in meno di 2h! Anche io avevo 2000 foto che ho smentito, quasi del tutto tranne il taglio della gonna più corto davanti! Cmq davvero è questione di cuore e di come ci si sente dentro a quegli abiti che sono tutti veramente meravigliosi!
Ma che bello... Niente vince il cuore che batte a voglia ad andare in atelier con l'abito dei ns sogni... Alla fine il cuore ci fa scegliere l'opposto...
Ciao è veramente stupendo! Anche io avevo un’altra idea del mio abito invece ho comprato l’opposto, provato tra l’altro, solamente per caso di un colore ivory/nude. Forse non mi piacevo in bianco 😂 ottima scelta!