Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato il mio!!!!!! Non pensavo di riuscirci al primo colpo 😂 sono arrivata in atelier con una miriade di...
Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato il mio!!!!!! Non pensavo di riuscirci al primo colpo 😂 sono arrivata in atelier con una miriade di foto di abiti che avrei voluto...semplice, morbido ....e invece mi sono ritrovata come un confettino rosa cipria 😂 nessuno se lo aspettava da me un abito "pomposo"....vi lascio la foto! Ditemi cosa ne pensate 😊 grazie a tutte ❤ Ps: dalla foto non rende ma è molto più "ingombrante" di quello che sembra 🤣
Davvero stupendo!!! Come te anch’io sono andata per dare una semplice occhiata e con la premessa di voler provare e vedere quanto più abiti riuscivo, ma in realtà promo atelier, 3 abito mi sono innamorata!!! E completamente diverso da ciò che avrei immaginato!! Lo volevo con le maniche lavorate e non vaporoso, invece lo scelto vaporoso con corpetto brillantinato!!!! X cui consiglio a tutti di non andare con idee specifiche xk di solito succede il contrario 😍😍😍
Molto bello e ti sta benissimo.. adesso mi sto preoccupando perchè leggo di molte che andate con un idea e scegliete la cosa opposta, a me piacciono un po "pomposi", non mi voglio ritrovare con una cosa super semplice
Ahhahahah rido perché anch’io ho fatto la tua stessa fine 😅 anchio volevo un abito con una gonna abbastanza semplice e magari un corpetto particolare ma alla fine mi sono ritrovata con una bella gonna particolare e non semplice... insomma quando si misurano e’ tutt altra cosa ma quando e’ quello giusto ci si rende conto.... comunque complimenti stupendo
Visualizza messaggio citato
Io ho chiesto direttamente nell'atelier prima di andare...max 2 persone mi hanno detto! Io ho portato i miei genitori e mia sorella è rimasta fuori....poi siccome l'atelier era praticamente tutto solo per me e molto grande hanno fatto entrare pure mia sorella e ho avuto la fortuna di averli tutti e 3 con me
Visualizza messaggio citato
Dipende da atelier ad atelier io ad esempio ho portato due persone, ma potevo portarne fino a 3 mentre dove è andata una mia amica siccome era più piccolo solo 1 persona x sposa
Caspita molto carino. Non il mio genere, ma ti sta bene. Succede a tante ragazze di scegliere alla fine una cosa molto diversa da quello che immaginavano. Io invece ho preso davvero un abito semplice e non ingombrante come desideravo. Tanti auguri per tutti i preparativi
Lo adoro e ti sta benissimo! Anche il mio genere d'abito che sognavo fin da bambina era così... poi l'ho provato e non mi stava molto bene... complimenti perché è davvero stupendo e rispecchierà sempre e comunque il mio abito ideale!
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sono foto più belle che quelle di noi stesse che ci sentiamo bellissime nel nostro abito! Anche io come te scelto al primo appuntamento, l'ultimo di una serie provati, non lo avrei mai scelto! Ti sta benissimo!!!