Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Precisa Giugno 2021 Latina

Tristezza

Natasha, il 3 Maggio 2021 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Buongiorno fanciulle, scrivo qui per sfogarmi un po'... Oggi la vedo male sono molto giù per questa cosa io mi sposo il 26 giugno di sabato ma non so se è il caso di rimandare... Ho una data cuscinetto per il 25 luglio che però è una domenica voi che ne dite? Non ci sto capendo nulla se si faranno o non si faranno non ne posso più... Dovremo vivere con gioia questo momento ma la sto vivendo veramente male 😥

28 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 4 Maggio 2021 alle 23:16
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗 non vedo l'ora di sapere non ne posso più 😔
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene grazie per il supporto 🤗
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà maggio dovrebbero uscire degli aggiornamenti importanti, resisti ancora un po'! 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io fossi in te aspetterei fino a metà maggio, capisco la tensione e l'ansia di non avere tempo ma voglio esser fiduciosa. Io il 3 luglio e per ora mantengo tale data

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente stressante 😔 speriamo bene per tutte noi 🤗
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh effettivamente non hai tutti i torti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono nella tua situazione ma non bisogna lasciarsi scoraggiare e bisogna crederci fino alla fine 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho risposto che se lo sposterò lo faremo sapere all’ultimo😤 anche perché diciamolo onestamente ma a loro cosa cavolo cambia, devono sedersi bere e mangiare mica gli serve la preparazione mentale di due mesi 😂😂
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure fatta la tua stessa cosa però ogni giorno o fotografa o parenti mi mettono l'ansia ... Ma perché non lo sposti, non sarebbe meglio spostarlo... Non ne posso più 😩
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io sposa 19 giugno e non mollo! Se la situazione non si riprende a giugno, la vedo difficile il mese successivo! E a quel punto le sale dichiarerebbero fallimento perché sono ferme da un anno! Sii fiduciosa 🥰
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto 🤗🤗
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗😭😭 è vero
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ci hanno portati tutti quanti allo stremo 😪😪😭😭
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia che situazione non se ne può più 😩
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire una cosa? Se al 26 giugno non sarà possibile festeggiare, trovo difficile lo sarà solo un mese dopo (dato che il divieto, se non cambia nulla, è fino al 31 luglio). Onestamente se devi rimandare, fallo più in là..
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io come te sono sposa 26 Giugno e non ho rimandato, anzi, sicuramente ci sposeremo in chiesa perché è tutto pronto e sarebbe assurdo posticipare per il ricevimento vietato 🙈 secondo me cmq fino a Giugno qualcosa si sbloccherà, magari lo sapremo all'ultimo ma lo sapremo 🙏 se proprio così non dovesse essere, faremo la festa quando si potrà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natasha... nn deve essere facile ma tieni duro! intorno al 15 maggio dovrebbero dire qualcosa, allora deciderai poi esattamente cosa fare! forza cara!Smiley flower

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad oggi giugno è un grande interrogativo, soprattutto per quel che riguarda i ricevimenti serali, perciò, non so, devi capire un po' tu se vuoi andare avanti imperterrita e sperare fino alla fine, mettendo però in preventivo di poter avere l'approvazione del nuovo protocollo anche all'ultimo, oppure se cambiare data ed essere più serena. Smiley sad Dipende davvero da come la vivi tu..

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 26 giugno...per il momento abbiamo organizzato tutto, partecipazioni consegnate con tanto di "biglietto" aggiuntivo di aggiornamenti in caso di modifiche causa covid. Per il momento aspettiamo i primi di giugno per vedere se ci saranno dei risvolti positivi....ma siamo demoralizzati anche noi 🙄😪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di tenere duro anche se so che non è facile, io mi sposerò pochi giorni dopo di te e purtroppo vivere nell’incertezza è molto stressante!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 26 giugno e faremo un ricevimento serale e sono stata sempre fiduciosa, ovvio che ho anche io dei momenti di forte incavolatura per la situazione, ma tanto ormai ho organizzato tutto e ho quasi terminato di consegnare le partecipazioni. Ho comunicato a voce che tutto potrebbe variare data e orario se necessario, ho pensato di aspettare notizie positive fino ad inizio giugno poi mi muoverò di conseguenza.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima per la tua comprensione 🤗 spero che riusciremo a realizzare i nostri sogni 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, hai la mia totale comprensione. Io sono ex sposa del 20/06/20, prima rimandato al 04/09/20 poi al 03/07/21. Lo scorso anno avevo subito meno l’incertezza e la decisione di rimandare il matrimonio, ma quest’anno la sto vivendo maluccio, forse anche per la consapevolezza che, se sarà, sarà un matrimonio diverso da come me lo sarei prefigurato. Conto i giorni (ormai -61) e cerco di focalizzarmi sui preparativi, che mi appassionano moltissimo, ma in sottofondo c’è sempre una nota un po’ malinconica. Nonostante questo, il mio consiglio è quello di tenere botta, vivere le belle emozioni dei preparativi e cercare di posticipare la preoccupazione a quando ci saranno notizie certe. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene non se ne può più con questa situazione 😔 sono indecisa perché il problema è che ho già inviato gli inviti per il 26 giugno che oltretutto è a cena e potrei anticiparlo al pranzo nel caso lo spostassi a luglio invece dovrei per forza farlo a cena dato che farà caldissimo e li il discorso è il coprifuoco che stress 😩
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io ieri sono stata in location col catering e loro sono molto fiduciosi già da fine giugno. Perciò io non penso che avrai problemi. Altrimenti, per viverla più serenamente, cambiala col 25 luglio. Anche se sarà una domenica (io mi sposo di domenica), ti da la certezza di poter festeggiare come si deve, perché a me ieri quelli del catering hanno detto che luglio, agosto e settembre si faranno come l'anno scorso! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione