'Vasto', Chieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1615 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
Ho creato un post
1615 giorni faCi sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
1625 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1626 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1652 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo scelto un intrattenitore musicale che suonare diversi strumento tra cui la fisarmonica. Pensavamo di fargli suonare qualcosa tra la fine del pranzo e il taglio della torta. Cosa ne pensate? Io ho paura che sia pacchiano ma...
1654 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1663 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1664 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...