Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
1727 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1737 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Sara
1740 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariangela
1742 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1742 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1742 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1742 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho creato un sondaggio
1742 giorni faPremetto che ancora devo andare a vederle da vivo ma vorrei chiedervi un parere tra queste location?
Ho partecipato al post di Mariangela
1743 giorni faHo creato un post
1744 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... Finalmente siamo in procinto di decidere la data e la location. Chi é di Roma sa indicarmi qualche location bella
Fotografi garanzie ANFM