Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1672 giorni faBuona sera a tutti sono ancora alla ricerca della location qualcuno che conosce villa york? consigli anche sul i meni e prezzi grazie
Ho creato un post
1691 giorni faQualcuno può darmi consiglio o considerazioni su Villa Valente, Real Castrum Boccea e Realmonte?
Ho creato un post
1694 giorni faSiamo Mariangela e Mauro ci sposiamo il 23 luglio 2022 a Roma chiesa San Pietro in montorio ma non riusciamo a trovarr una location un po per i prezzi vorremmo spendere sui 110 a persona non allontanandoci troppo da Roma perché abbiamo parenti che...
Ho creato un post
1704 giorni faSposine di Roma dove avete comprato voi l abito e quanto L'avete pagato ? Grazie mille
Ho creato un post
1706 giorni faCiao tutti volevo chiedervi secondo voi sposandomi a.luglio 2022 quando posso iniziare ad andare alla ricerca del vestito? Andrebbe bene Dicembre?grazie a chi risponderà 0
Ho creato un post
1716 giorni faBuongiorno sposinr noi ancora siamo alle prese con la scelra della location chi puo darmo consigli su New green hill?
Ho creato un sondaggio
1743 giorni faPremetto che ancora devo andare a vederle da vivo ma vorrei chiedervi un parere tra queste location?
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... Finalmente siamo in procinto di decidere la data e la location. Chi é di Roma sa indicarmi qualche location bella
Ho creato un post
2269 giorni faCiao ragazze , mi piace tanto Villa Grant a Roma qualcun da voi sa consiglairmi si mangia bene?
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe sposarmi in una chieda storica di Roma...guardando su internet sono tutti bellissime...Ora risulta difficile trovarne una su Roma Nord. Noi abitiamo la verremmo concentrare tutto in zona anche per non fare agli invitati...
Ho creato un post
2272 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno sa consigliarmi su Roma una loction per il ricevimento...ne sto vedendo gente.....ma ho una confusione
Fotografi garanzie ANFM