Vai ai contenuti principali
M
Mariangela

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2022

649giorni 12hh
M

Ho ottenuto una medaglia!

965 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Mariangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

997 giorni fa

Grazie per tutti i suggerimenti...tu conosci per caso la tenuta agrivillage?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

997 giorni fa

Dovrebbero avere un budget contenuto anche casale colle monastero e locanda dei massimi, la ricerca alla voce agriturismi, spero che riuscirai avtrovare qualcosa. In generale eviterei le dimore storiche o le ville che caricano sopra affitti o impongono elevati numeri fissi. Notte

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

997 giorni fa

Ti scrivo qui, perché i mp sono limitati dopo un tot si bloccano, guarda io invece tendenzialmente mi sto allontanando e guardo tra nepi e ronciglione, ma abbiamo dei parenti li e qualcuno dell'Umbria. Su roma è difficile tenersi nel budget ti direi di guardare i ristoranti dell'appia antica il luogo fa scena di suo, che so archeologia, fecila metella anrica roma ecc. Poi molti parlamo bene di scuderie s. Eusebio per i prezzi contenuti, o di new green hill.

M

Ho ottenuto una medaglia!

1001 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione