Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faCiiiiaoooo ragazze!come preparerete l'esterno di casa il giorno delle nozze?io n ho idea 😥
Ho creato un post
3148 giorni faFinalmente anch'io inizio il mio conto alla rovescia!!!
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze ho visto la nuova collezione Nicole spose e l'occhio mi è andato su questo fantastico modello...qualcuna sa a quanto si aggirano i prezzi????una di voi lo ha già misurato???grazie milleeee
Ho creato un post
3165 giorni faCiaooooo sposine!!!volevo chiedervi ma oltre alla musica durante il pranzo o cena del matrimonio avete chiamato anche non so trampolieri e/o altro x stupire gli invitati???
Ho creato un post
3191 giorni faCiaooo ragazze! io mi sposo a settembre ma quando doveri iniziare la ricerca x il mio abito???
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dalla fioraia per un preventivo che dovrà darmi per l'allestimento in chiesa mi chiedevo ma voi come avete fatto i centro tavola??? se avete foto da mostrare o consigli x un fai da te e risparmiare qualcosa sono tutta...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazza chi di voi ha scelto il Plaza a Vasto come location del matrimonio? Io appena l'ho vista me ne sono innamorata all'istante e n vedo l'ora arrivi il mio grande giorno 😍 commentate sposine che già avete avuto il piacere di festeggiare lì e...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze ieri mi sono un tantino innervosita...con un amica di mia madre si parlava della mia location e mi chiede ma n fai il pullman??io rispondo no perché a mio avviso con il pullman gli ospiti sono vincolati ad un orario nel senso chi vuole...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine chi di voi farà o ha già fatto un tema mare x il grande giorno?la location che ho scelto si affaccia sul mare e x scontato quasi meccanicamente vorrei scegliere questo tema e quindi anche il colore "azzurro"...Idee? suggerimenti? Baci a...
Ho creato un post
3211 giorni faCiiiiaoooo ragazze!!una domanda ma voi avete pensato di fare photobot libro dediche e cose carine per il vostro matrimonio??? Oppure chiamerete solo l'animazione con musica e balli??? Baciiiiu
Ho creato un post
3215 giorni faCiaooo sposine!!!! Voi farete le wedding bag??? Idee please baciiii buona giornata
Ho creato un post
3223 giorni faCiiiiaoooo ragazze anche voi il 7/09/2018 di dove siete???come procedono i primi preparativi?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte sono nuova...devo sposarmi settembre 2018 e non ho idea da dove iniziare esclusa chiesa è location che ho già individuato...spero d poter contare su di voi su 10mila consigli e confronti. Ciaooo a tutte
Fotografi garanzie ANFM