Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faDomani mi sposo!!!!!! Ragazze non sono affatto in ansia sono tranquillamente e comodamente sdraiata sul divano con mio figlio al mio fianco che dorme. Spero vada tutto per il meglio un abbraccio e.... State tutte tranquille!!!!
Ho creato un post
2789 giorni faMeno 8 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno ragazze a meno 15gg dal matrimonio ancora non ho i libretti per la. Chiesa o meglio la tipografia dove ho portato il file dice di non preoccuparmi che è presto ma io denica parto e vorrei fossero pronti!!! Poi non so perché la tipa mi...
Ho creato un post
2802 giorni faRagazze buongiorno! Il grande giorno si avvicina e pensavo di creare delle piccole weddung bag per i pochi bambini presenti compreso mio figlio cosa mi suggerite di metterci dentro??? Potrebbe essere carina come idea???
Ho creato un post
2811 giorni faFinalmente -30!!! Un mese alle mie nozze ❤️🎉🎊😍
Ho creato un post
2822 giorni faA meno 41 giorni anche la stampa dei libretti è andata 🎊🎊🎊 ci siamo quasi e finalmente finisce questo stress pre wedding 😂
Ho creato un post
2842 giorni faCiiiaooo sposine!!! Ho bisogno di voi devi scegliere letture salmo e vangelo il prete ieri mi ha detto che devono essere collegate ma come???? Cosa devo fare??? Ho scelto finora solo una lettura l’inno all’amore di San Paolo ma poi????!?!?!??...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi dei siti dove posso trovare cake topper nello specifico le iniziali con strass???
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi devo scrivere i ringraziamenti alla fine della pagina del libretto siccome ho un bimbo di due anni vorrei che fosse lui a “ringraziare”. Idee per frasi non scontate??? Baciiii
Ho creato un post
2869 giorni faCiiiiao ragazze chi di voi ha fatto le wb? Cosa avete messo e soprattutto dove avete preso tutto ciò che serve???
Ho creato un post
2887 giorni faA meno 107 fedi scelte ❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
3000 giorni faCiaooo ragazze chi di voi farà il ricevimento al Plaza ????? Io mi sposerò il 7/09/2018 e il mese prossimo parteciperò al wedding contest per vedere i centrotavola ma sono un po' confusa su cosa vorrei e gli extra da pagare voi come vi regolate?...
Ho creato un post
3000 giorni faCiiiaooo ragazze sto x impazzire! Ero partita spedita sul tema mare avevo idee ma ahimè ho scelto la bomboniera e i segnaposto che n centrano nulla perché ora ho intenzione d fare il tema diamante considerando che la sala in cui andrò ha un...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze ho già scelto la band x il ristorante e firmato il contratto senza acconto ma....mi stanno venendo dei dubbi proprio su questo intrattenimento... vorrei concordare con loro ciò che possono fare e cosa invece devono evitare assolutamente...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già iniziato o dovrà iniziare a breve il corso?????buona domenica!!!
Ho creato un post
3102 giorni faSono felicissima !!!!!!! Ho acquistato un abito Milla nova collezione 2018 primo provato e scelto dopo credo 13 abiti! Mi ha rapito il cuore non vedo l'ora arrivi la prima prova!!! 😍
Fotografi garanzie ANFM