Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018
amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!
- Sposa Master
- 18.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze! ho aperto questo topic perchè ho una grande passione per i profumi e mi stavo proprio chiedendo cosa avrei indossato quel giorno.. una mia amica ha comprato apposta per l'occasione del suo matrimonio il profumo Sì, di Giorgio Armani, in...
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno ragazze! ieri ho visto un programma meraviglioso, di cui ahimè non ricordo il nome, dove facevano vedere le proposte di matrimonio ed i matrimoni realizzati in diverse parti del mondo, lontani da casa. Vi chiedo quindi: se poteste sposarvi...
Ho creato un post
2203 giorni faBuongiorno ragazze! ieri stavo guardando il sito della mia agenzia e mi sono imbattuta in una tabella davvero fantastica: spiega dove andare nei diversi mesi dell'anno e da anche qualche consiglio su cosa poter fare! poichè si vede davvero male in...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze! In questi giorni stavo spulciando un po’ di foto di make up per il grande giorno.. alcuni si concentrano di più sugli occhi, altri sulle labbra, altri entrambi! Io credo andrò più ad esaltare gli occhi, voi? A che team appartenete? TEAM...
Ho creato un post
2210 giorni faBuongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente... il cappello! è un dettaglio che proprio non mi...
Ho creato un post
2244 giorni faEbbene sì, a quasi -6 mesi dal grande giorno, ho fatto il primo incubo.. ho sognato che arrivavo e non c’era quasi nessuno in chiesa, le canzoni venivano cantate dal coro e non dalla cantante gospel, mio padre, mio zio e mia cugina non arrivano e...
Ho creato un post
2246 giorni faBuongiorno sposine di fine agosto! Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Io vorrei tantissimo un bouquet particolare, rose e fiori d’arancio, ma anche tanto verde.. cosa ne pensate?
Ho creato un post
2246 giorni faBuongiorno ragazze! avevo in mente insieme alla mia parrucchiera un'acconciatura con i capelli raccolti e ho visto sul sito pronovias questo meraviglioso accessorio, che sarebbe perfetto per me.. qualcuna di voi per caso l'ha acquistato e sa dirmi il...
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze! Quante di voi faranno il primo ballo con il proprio papà? Io sicuramente, balleremo la canzone Hasta siempre comandante.. nonostante non sia il mio papà di sangue, mi ha cresciuta come se fossi sua figlia, quindi oltre ad accompagnarmi...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine! come state? Mentre sistemavo gli scatoloni per il trasloco, ho trovato una lista di domande che ho fatto ai diversi fornitori ed ho trovato anche quelle che avevo fatto al musicista... ve le lascio, sperando possano tornarvi utili! ce...
Ho creato un post
2250 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare il libretto per la messa, ma sono un po’ in crisi con la prima lettura.. la creazione della donna della genesi è bella, ma forse scontata. Devo evitare a malincuore il passo meraviglioso del cantico dei...
Ho creato un post
2250 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Per il ricevimento, avete scelto di far suonare un dj, che animi la serata con i grandi classici, o una band che canti dal vivo diversi pezzi, o li avrete entrambi? Perché avete optato per uno piuttosto che per un...
Ho creato un post
2251 giorni faBuonasera sposine! Sempre più spesso in moltissimi matrimoni, la sposa fa il suo ingresso con sottofondo canzoni moderne... da “A thousand years” a “Sky full of stars” le scelte sono davvero molte! Tuttavia c’è anche chi preferisce entrare con la...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao ragazze! come state? Parlando con Luigi, siamo un po' in crisi sul primo ballo, perchè ci diverse canzoni che ci piacerebbe molto ballare durante il primo e sono legati a momenti importanti.. Voi che canzone avete scelto? è legata ad un momento...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze! Oggi finalmente sono arrivate le vestaglie che avevo ordinato su AliExpress! Ne ho ordinate 2 blu ed 1 bianca, la qualità è molto buona! Anche voi ordinerete le vestaglie personalizzate per le vostre damigelle? Io ne ordinerò una anche...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze! Quante come me oggi?
Fotografi garanzie ANFM