Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 3.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2245 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato scarpe di questa marca? Io ho visto un paio che mi piace molto,ma vorrei conoscere le vs impressioni. Il modello che mi piace è quello a sx nella foto.
Ho creato un post
2255 giorni faDa oggi mancano 99 giorni 🥳🥳🥳🥳 domani processetto in Chiesa e consegna delle ultime partecipazioni! Ce la possiamo fare!!!
Ho creato un post
2270 giorni faBuongiorno ragazz*, ad aprile ci sarà la mia promessa di matrimonio e mi sembrava carino dare dei confetti confezionati in delle scatoline. Avete visto in giro scatoline carine ed economiche? Ho visto qualcosa su Alia ma ho paura che non arrivino in...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao! Anche voi avete scelto il 25/05 🥳🥳🥳
Ho creato un post
2285 giorni faBuonasera, Ho trovato il modello di scarpe ,che vi allego in foto, online, volevo chiedervi se sapere se posso ancora trovarle in qualche store Melluso a Napoli oppure devo ordinarle online. Il modello si chiama Galassia Bianco. Grazie.
Ho creato un post
2285 giorni faBuongiorno, Crisi acconciatura. Ho un vestito a bustino con scollo a cuore, che acconciatura mi consigliate? Raccolto, semi raccolto,sciolti? Io avevo pensato raccolto in chiesa e poi sciolti al taglio della torta, ma la parrucchiera non sarà al...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao ragazz*, per il matrimonio vorrei regalare a FM i gemelli da camicia. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie!
Ho creato un post
2291 giorni faRagazze buonasera, conoscete qualche sito che abbia in offerta i confetti? Devo confezionare segnaposto e fazzolettini. Grazie!
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno, su che tipo di torta siete orientate?
Ho creato un post
2293 giorni faSpose, bouquet tradizionale o hoop bouquet? Io sono molto indecisa,ho una preferenza per l’HB.
Ho creato un post
2293 giorni faDubbio: ai partner di amici e familiari va data la bomboniera o ne basta una? Se una coppia di fidanzati non vive insieme, vanno date due bomboniere?
Ho creato un post
2293 giorni faBuongiorno, Sono stata ad un paio di matrimoni e gli sposi non avevano previsto alcun regalo per i testimoni. Voi lo farete?
Fotografi garanzie ANFM