Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1737 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Alice
1740 giorni fa
1740 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1740 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
Ho partecipato al post di Shari
1742 giorni fa
1742 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1747 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1747 giorni fa
1747 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1747 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1754 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Ho partecipato al post di Jessica
1754 giorni fa
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM